Ciao a tutti ragazzi.... sono nuovo del forum e mi chiamo Luigi....
Ho quasi 19 anni e sto attraversando un brutto periodo senza motina..... sono già possessore di un ducati 999 e di un monster900 utilizzati entrambi in pista dato ke ho ancora la sfortuna del depotenziamento in strada, ma rimarranno entrambi da pista.... Sono stato possessore anke di una kawasaki er-6n, bocciata fin dalla nascita per utilizzo stradale, ed ora cercavo una moto molto sportiva, ke mi dia molte soddisfazioni anke in strada.... il kawasaki era ovviamente depotenziato soltanto a libretto e così farò con tutte le altre..... la mia scelta è ricaduta sulla triumph daytona 675 ke mi piace veramente tanto.... sia motoristicamente ke esteticamente.... ne cercavo una usata e depotenziata a libretto, ma sono introvabili..... quindi mi chiedevo dato ke molti di voi ke sono di milano e quindi abitano vicino a me e l'hanno acquistata nuova, mi potessero dire quanto potrebbe costare nuova.....
Spero ke la mia scelta rimanga invariata, così da poter condividere questa passione insieme a voi triumphisti!!!!