La 2011 la provai quando uscì ed avevo ancora la mia!sicuramte in impostazione di guida ricordo più simile alla street,si stava più dritti e più nella moto...ma bene o male e quella la roba!non c'è un gran divario tra la vecchia e la nuova!almeno così ricordo...
Per la brutale parlo anche per strada!!
Ricordo che solo una volta acchiappai in una strada tortuosa un brutale (strada che conosco a memoria ) e non c'era verso di stargli dietro!!!
In uscita di curva va troppo più forte,in percorrenza idem,sul guidato la brutale ne ha di più...che poi lui guidava tutto di 3 e in uscita sempre su una ruota...
Su percorsi cittadini sicuramte la speed è più adatta!ma la userei comunque meno di come la usavo prima!sicuramte non tutti i we sia invernali che estivi,e anche quando uscirò saranno meno km!non ho più tutto quel tempo purtroppo!
Oggi comunque sono andato a vedere una speed in concessionario ,sembrava ok,fari ok (solo 6000km),qlke graffietto ma niente di che,solo una caduta da fermo...l unica cosa la frizione rumorosa nel tirare la leva da fermo!cigolava,a detta del concederà da lubrificare a me è sembrata la guaina strana cigolava e non sembrava libera!!!
Domani vado a vedere la brutale e poi decido..
Devo solo capire come riconoscere se il mozzo della brutale è stato sostituito con quello buono!!!





Rispondi Citando

