a me piacerebbe saperne di piu' sul Isle of Man...posta magari qualche fotina in +.
a me piacerebbe saperne di piu' sul Isle of Man...posta magari qualche fotina in +.
Spettacolare! Ma sbaglio o hai messo un faro singolo? Sono PFM quei freni?
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Grazie per i complimenti ragazzi - il viaggio e stato veramente una grande esperienza - allego una foto della mitica ballaugh bridge!!!!
prossima settimana farò più foto di biancaneve....
le modificazioni che ho fatto finora sono:
- zard full titanium
- modifica airbox
- semimanubri lsl (che feeling)
- faro singolo LSL
- pompa freno radiale Spiegler
- impianto PFM con dischi pista bassa
- piastre sterzo ergal style & performance
- pedane, porta targa etc Rizoma
- codone + sottocodone artigianale
- e un po di carbonio
ciao e a presto
Giusto per spendere due lire eh? Complimenti ancora, se ci metti un po di foto dei particolari sappi che fai cosa gradita.
Grazie.
hei questa settimana c'è il fratello di un mio amico a correre la...ma di che si tratta? si chiama Freddi ma purtroppo non so con che mezzo corre...ha appena venduto un fz1 e ha comprato un tdm...ma dubito ci sia andato con quello
gran bella moto! anche il casco.. CHE SPETTACOLO!!!
Complimenti bella moto e bel viaggio .
Dopo aver visto la tua in versione Black&White ho trovato l'ispirazione per la nuova colorazione per la moto
Pero' dicci di piu' del viaggio : info e costi![]()
Come ti invidio!!
Sono anni che rimando sempre azz!!
Non vedo l'ora delle prossime foto... la speed come piace a me, con i semimanubri.... troppo caferacerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
complimenti...
e ricorda che ti tocca pure un bel reportino sul TT... foto e descrizioni... quanto tempo ci è voluto ad andar su (in base a come sei andato naturalmente... relax o a cannone!)![]()
Cacchio, complimentoni per la moto !!!
Mi dici dove hai comprato il faro singolo della LSL, sto impazzendo per trovarlo, fino ad ora l'ho visto solo in vendita su un sito inglese, non vorrei pagarlo in sterline...