Qualcuno sa dirmi che liquido sia questo, se ha una funzione, se non ci dovrebbe essere o viceversa.
Prima volta che apro airbox, e primo tagliando by home.
Grazie a tutti.
Qualcuno sa dirmi che liquido sia questo, se ha una funzione, se non ci dovrebbe essere o viceversa.
Prima volta che apro airbox, e primo tagliando by home.
Grazie a tutti.
è olio motore ed è normale che si raccolga lì, tuttavia nella foto sembra emulsionato con acqua, dai un po' un'occhiata al tappo di rabbocco ed all'astina di controllo del livello

Gas incombusti? Minchia che schifo
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
L'acqua mai scesa in 3 mesi, la controllo sempre. Infatti fra poco la cambio. Se mi dici che si raccoglie lì, sono tranquillo.

credo che dennis ti abbia consigliato di controllare l'astina perchè lì arriva olio dal basamento ed essendo emulsionato con acqua è bene accertarsi che questa mescita non avvenga perchè si è rotto lo scambiatore![]()
Sono un pollo io, ho scritto male. Tranquilli tutto nella norma, funziona tutto. Ho tirato giù i santi per tirare fuori le candele ahahaha
Poi alla fine hanno vinto loro, vado a comprare una calamita![]()