Salve a tutti ragazzi, premetto che ho cercato nel forum questa discussione ma non ho trovato nulla in merito.
Ho una Triumph Speed 1050 immatricolata anno 2007 e ho deciso in virtù del riposo invernale di cambiare l' intero avantreno mio originale (per intenderci forcella dorata e pinze Nissin) con l' avantreno del modello 2008/2010 (forcella nera anodizzata e pinze Brembo), dato che come ben sapete quest' ultimo è migliore rispetto al precedente.
Ora chiedo consigli e chiarimenti magari a qualcuno che lo ha già fatto, di cosa avrò bisogno oltre alla forcella e pinze con interasse da 100 Brembo che ho gia acquistato. Il mio dubbio è potrò montare il mio cerchio anteriore 2007 con relativi dischi sulle pinze Brembo? L' asse del cerchio anteriore resta quello, o devo procurarmi quello specifico degli steli 2008 e di conseguenza comprare anche il cerchio della 2008?? I tubi olio originali delle pinze Nissin restano quelli o devo sostituirli?
Insomma se c'è qualcuno di buon cuore ed esperto in tale situazione, chiedo gentilmente se può aiutarmi in questa modifica.
Ringrazio tutti.....Lamps!
![]()