Rispetto alla mia (una R 2015 con attualmente quasi 5000 km) mi sembra un filino più basso e con qualche variazione di tonalità sinceramente.
![]()

Rispetto alla mia (una R 2015 con attualmente quasi 5000 km) mi sembra un filino più basso e con qualche variazione di tonalità sinceramente.
![]()

vai tranquillo![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

riprendo questo post perché effettivamente anche io nell ultimo periodo ho notato questo cambiamento di minimo della mia street. Quindi dite che sia normale? perché io ho notato una differenza e soprattutto non la mattina a primo avviamento ma , diciamo, arrivato a destinazione quando la lascio qualche decina di secondi prima di spegnere il motore.
In serata vedo di pubblicare un video.
E' perfetta, vai sereno !!!!

https://www.youtube.com/watch?v=f9APQVfgUN8
km 10000
A sentirlo sembrerebbe normale, però ha attirato la mia attenzione da qualche settimana perche mi sembra cambiato.. boh

@fano83 Onestamente dal video sembra girare bene e non sembra tu abbia anomalie strane. I chilometri sono pochi. hai mai pulito i corpi farfallati?![]()

si ad agosto ma neanche erano sporchi
a parte lo scherzo un cambio l ho avvertito e ho pensato magari il cambio di temperatura , continuo a usarla quotidianamente non è che mi creo tutte ste pippe mentali..
Semplicemente ho ricercato su google e ho trovato questa discussione dove qualcun altro aveva avuto la stessa sensazione...