Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: truffa telecom

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,320
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Allora visto che si tirano cancheri contro le compagnie telefoniche vi racconto la mia... tanto avete tempo, no?
    H3G.
    Sono abbonato da parecchio tempo, ho un piano che fino a poco tempo fa si chiamava Top Infinito, adesso non lo so come l'hanno chiamato...
    A inizio Dicembre '15 iniziano a tampinarmi con un paio di chiamate al giorno, non ho mai tempo di stare a sentire tutta la pantomima così rimando sempre (di solito sebbene con una certa fatica tento di ascoltare cos'hanno da dire, dopotutto stano lavorando pure loro...no?) Lunedì 14 finalmente riesco a dedicargli del tempo, mi propongono un aggiornamento del piano, che per qualche euro in meno mi da qualcosa in più (chiamate da e per l'estero comprese nel pacchetto e roaming dati su altro operatore per 500mb). Mi lascio ingolosire, così chiedo anche se hanno a disposizione dei cellulari visto che la batteria del mio iPhone inizia a dare problemi. Punto a un 6s ma l'operatrice mi dirotta su un 6 adducendo strane motivazioni sulla batteria (mah!).
    Chiedo alla ragazza quali sono i tempi di consegna dal momento dell'ordine, risposta 7/8 giorni. Chiedo se ne è sicura visto che il Natale s'avvicina e le cose di solito si complicano. Risposta sicura, 7/8 giorni. Così concludiamo l'ordine. Per l'attivazione del nuovo piano tariffario la ragazza mi dice che riceverò un SMS entro 48 ore, da quel momento il nuovo piano sarà attivo. Passate le 48 ore non ricevo nulla, ma non ho molto tempo in quei giorni e non me ne preoccupo più di tanto. Fra giovedì e venerdì invio una mail per avere info su questo sms che non arriva, la risposta che l'SMS lo riceverò dopo che il corriere mi avrà consegnato il pacco e avrò firmato il contratto. Ok, ci sta.
    Sabato mattina ricevo un SMS da tre che mi avverte che il mio ordine è in lavorazione, è il 19/12. Poco male, vorrà dire che lo riceverò il 22 e non il 21 (giorno del mio compleanno) come speravo.
    Il 22/12 non arriva nulla, inizio a preoccuparmi perché il Natale è alle porte e sopratutto per via del contratto da firmare ho dato come indirizzo di spedizione il mio ufficio, il 23 era l'ultimo giorno di lavoro... Comunque son abbastanza tranquillo perché comunque mi è stato assicurato che il corriere prima della consegna dovrà contattarmi telefonicamente (proprio per via del contratto da firmare e rimandare) alla peggio ci metteremo d'accordo per un punto a metà strada...
    Il 23 contatto il servizio clienti (133) per avere notizie e avere il tracking del pacco. L'operatrice mi dice di non aver idea di cosa sia il tracking, ma mi da il numero del servizio spedizioni, loro sapranno aiutarmi. Chiamo le spedizioni ma non riesco a parlare con nessuno, così contatto via twitter il servizio clienti e inizio un po' ad arrabbiarmi. Mi richiamano, spiego la situazione e la signorina mi dice che le consegne le faranno anche il 24, per cui... il 24 ovviamente non si sente nessuno men che meno pacchi che arrivano.
    il 25 (si Natale) dopo aver pranzato con mia nonna all'ospizio dove è ospite, mi attacco twitter, tranquillo che tanto non mi richiameranno. Mi richiamano il 26, questa volta parlo con un ragazzo che mi spiega la situazione, le spedizioni le hanno chiuse il 18 (novità!) per cui difficilmente riceverò il pacco... però mi dice anche che essendo il mio ordine di prima del 18 dovrei comunque ricevere... Alla domanda secca (e decisamente seccata) "quando ricevo il pacco?" non mi sa rispondere, mi dice di chiamare il servizio spedizioni ma questa volta mi da un numero "normale" non il 408588 e pure il riferimento del pacco. Ovviamente il servizio spedizioni è in ferie. Aspetto il 28 (che è un lunedì) e chiamo le spedizioni, questa volta mi rispondono e con il riferimento del pacco scopro che... il pacco è fermo, che loro sono indietro con le spedizioni, hanno dei problemi coni corriere e devo capirli. La mia risposta è che io sono un cliente che sta aspettando da quasi una settimana il telefono che avrei voluto regalare per Natale, che dopo essere stato rassicurato in più occasioni che avrei ricevuto per tempo, non sto ricevendo una benamata mazza. La signorina mi conferma che è abbastanza probabile che riceverò il pacco a giorni, al massimo entro il 04/01/16, perché comunque stanno spedendo e visto che il mio ordine risale al 15/12 dovrei ricevere senza ulteriori problemi.
    Salta fuori però che il corriere non mi contatterà per la consegna... così le ho chiesto se secondo lei sarei dovuto andare davanti all'ufficio ogni giorno nella vana attesa di un corriere che non si sarebbe certamente presentato... Chiamo di nuovo il 133 per far eu reclamo sulla situazione paradossale, a ogni chiamata che faccio c'è una novità a mio discapito!
    Parlando con l'operatore salta fuori che la data prevista per la consegna del mio pacco non è più il 04/01 ma il 07/01. Mi viene assicurato in vario modo. Chiedo se mi stanno prendendo per il culo o cosa, perché solo mezz'ora prima dalle spedizioni mi avevano dato come data il 4. Risposta, la situazione è quella che è, io non le posso portare materialmente il pacco ma è più sicuro che sia il 7.

    Mi metto il cuore in pace, è inutile incazzarsi con una manica di imbranati inetti che per lavoro dicono solo bugie, faccio presente che non mi fido di loro e che ho intenzione di annullare l'ordine. L'operatore inizia a cercare id rabbonirmi cercando di farmi sconti su un'altro piano tariffario... rifiuto e dico che se mi vogliono ancora come cliente devono trovare il modo di riparare a tutta questa presa per il culo facendomi avere quello che ho ordinato velocemente e cercare un modo per scusarsi. Siamo a completa disposizione, non si preoccupi, vedrà che risolveremo e che saremo di nuovo felici e contenti.

    Ieri ovviamente non è arrivato nulla, ho pazientato nella vana speranza che oggi arrivasse qualcosa, ma ovviamente nulla di nulla. Sicché riprendo il mano twitter e sbertuccio la tre sul loro hashtag #socialcare3 . Questa volta non mi richiamano ma fanno tutto via MP, ora salta fuori che i giorni di consegna potrebbero essere 15/20 lavorativi......................
    Tranquillo, il tuo pacco l'ho intercettato io e venduto a zio @2877paolo che lo ha regalato ala moglie...la prossima volta, pero', prendi un 6s, che Paolo con il 6 ha fatto la figura dello spilorcio
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/05/14
    Località
    -
    Messaggi
    1,586
    Il problema del postare certi dati su internet é la presenza in rete di software che saccheggiano il web da tali dati e li vendono alle liste spam o peggio

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Data Registrazione
    24/01/15
    Località
    FVG
    Moto
    day 675 09 SE
    Messaggi
    1,719
    comunque sia l'operazione fatta dalla telecom non è chiara...

    gli operatori mi dicono una cosa...

    ora che sono entrato nel portale Tim ne vedo un'altra. Dall'ultima telefonata con l'operatore mi è stato proposto di essere ricontattato da un commerciale...

    nel frattempo sto guardando le offerte Wind-infosrada... 25 euro al mese 20 mega, scatto alla risposta, ma telefonate anche sui fissi in Europa, che per me non sarebbe male, anzi

    rifletto e poi vedo...

  5. 08/01/2016, 17:32


  6. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Messaggi
    14,722
    Tre é la peste fatta ad operatore telefonico.

    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Formalmente hai ragione, pero' ribadisco che questa novita' è stata evidenziata con chiarezza e a tempo debito da Telecom per cui c'è stato tutto il tempo per valutare ed eventualmente prendere adeguate contromisure
    Io non voglio e non ho tempo di valutare cose che non ho cercato ne chiesto di attivare. Men che meno della compagnia telefonica.
    Truffa é il corretto modo di identificare tali operazioni.
    Ultima modifica di edotto; 11/01/2016 alle 08:52 Motivo: Unione Post Automatica
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

  7. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,838
    Io ho avuto una odissea , finita con denuncia e richiesta danni a BT.
    Un incubo...
    Quando ho deciso di farmi tutelare da uno studio con le palle sono evaporati.
    Mai visti dei farabutti di tale livello...
    E credo siano un poco tutti fatti così.
    Se poi suona il telefono...
    Attaccare sempre!!!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  8. #26
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/05/14
    Località
    -
    Messaggi
    1,586
    Allora, io a casa ho dal 2006 un contratto alice 7 mega flat con opzione internet play
    più linea voce (che non uso)
    Fermamente intenzionato a restare in telecom decido di (costo 35 €) aggiornare il mio contratto al più nuovo tim smart che comprende, allo stesso prezzo che pago ora (anzi addirittura un euro o due in meno al mese)
    adsl fino a 20 mega (che qua non ho ma sicuramente più di 7 dalla centralina si riescono a strizzare, rimanendo sempre in adsl, controllerò tra un po di tempo) linea voce con minuti illimitati
    sim da portabilizzare con 500 minuti e 2 giga, compresi nel prezzo del pacchetto.

    qundi fondamentalmente, non mi cambia niente tranne che le chiamate illimitate e risparmio 10 € al mese, da ammortizzare i 35 iniziali blah blah a posto.


    faccio presente che è un anno che indugio su sto cambio contratto, per ovvi motivi (poca voglia di sbattermi a farlo)

    vorrei anche sottolineare come la penso a priori sull'argomento: almeno dagli anni 90 l'argomento "hardware in comodato da telecom" (il modem) è una barzelletta perchè trattasi di prodotti patocchi pieni di difetti, cinesate all'ennesima potenza, mediamente inaffidiabili, costosissimissimi rispetto a un netgear o simili (che a prestazioni offre di più e a un certo punto lo si ammortizza, mentre invece la cinesata in comodato la continui a pagare a oltranza e magari dopo un po si spacca e te la devi far cambiare)
    ora magari qualcuno si accontenta pure, ma io no. se mi salta internet durante una sessione, flippo il tavolo! quindi cerco una certa affidabilità dalla roba elettronica e me la scelgo da solo da quando vado a scuola.

    detto questo, mi reco nel negozio e vengo, dai miei conoscenti, mandato dal tizio della tim che in quel momento era presente.
    gli dico che vorrei aggiornare il mio contratto alice a tim smart, con la sim.
    gli dico che volevo anche approfittare per segnalare l'iban del pagamento (ho cambiato conto e il sito della tim andava in errore ogni volta che cercavo di inserire il dato)
    gli chiedo se su quella sim posso portabilizzare il mio attuale numero wind, dice assolutamente si.
    io penso: "bene, l'anno scorso non si poteva portabilizzare, ottimo" (non me ne faccio niente della nuova sim altrimenti)
    lui mi presenta il prodotto, me ne elenca i benefici, e arriva a tim vision. che sarebbe una sorta di canale a pagamento in cui sono presenti contenuti tipo film, serie, tutto on demand compreso nel prezzo.
    per niente interessato, credendola una opzione a pagamento, gli dico che non mi interessa e che in realtà mi interessa solo internet liscio.
    lui mi rassicura, facendomi notare che è una sorta di benefit per chi è in telecom. cioè tim.
    adesso io non ricordo esattamente se in qualche momento mi chiese se volevo il decoder, ma se avete letto le premesse, la risposta è scontata. ho comunque detto di no a tutto l'extra a prescindere
    oltretutto sono abbastanza tecnologico per i cazzi miei e so per certo che potrei guardarmi quella roba anche senza il fottuto mattone.
    per tutto il tempo ho puntato esattamente e in maniera decisa, non fraintendibile, in italiano corretto, al pacchetto liscio. LISCIO!!
    fatto sta che firmo il contratto. dio mi fulmini perchè non l'ho letto. Io sono quello che nella cerchia caca il cazzo agli amici e fa la paternale di leggere tutte le scritte in piccolo sempre per evitare sorprese come questa....
    perchè non l'ho letto ? perchè il tipo mi era stato raccomandato, perchè io ero li come raccomandato (che sta a significare che non sono li a far perdere tempo alla gente che lavora)
    e quindi non pensavo che mi inculasse.

    sapendo che dovevo attendere una spedizione con la sim, dopo qualche giorno ritiro il pacco. come un pirla. distrattamente.

    il contratto di noleggio, CARI MIEI !!!! SI FORMALIZZA ALL'ATTO DEL RITIRO DEL DISPOSITIVO DAL CORRIERE ESPRESSO -la sottolineo ben bene-

    e quindi, la tagliola è scattata.

    prendo la mia copia del contratto (che è in bianco ovviamente) e spulcio bestemmiando le scritte microscopiche.
    prendo atto della procedura di ritorno del dispositivo prima di rimanere incastrato per bene (avevo perso già abbastanza tempo)

    chiamo il 187
    alla tipa che risponde, spiego l'accaduto e le chiedo cosa fare. senza darle addosso eh ! la stronza mi dice che mi chiamerà il responsabile reclami. campa cavallo.

    richiamo il 187
    altra tipa, le chiedo qual'è l'indirizzo per la spedizione dei modem da rendere (sul contratto, tra le varie opzioni, c'è quella di inviare un pacco con modem e disdetta ma non c'è un indirizzo) e la zoccola mi risponde che NON ME LO PUO' DARE. mi trattengo e le faccio notare che sul sito internet della tim non ci sono queste istruzioni ed è molto strano. lei scocciata mi dice che mi farà richiamare. allora io le intimo che si, mi farà chiamare, ma devo essere richiamato entro i termini che loro mi hanno imposto altrimenti mi rivolgerò a un legale -che già ho contattato- per comunicare loro la mia volontà di tutelarmi. si scazza a mille e niente da fare perchè QUELLE SONO LE PROCEDURE

    decido allora di recarmi prima al negozio a cercare il tizio della tim e tirarlo per le orecchie e poi passare al centro tim.

    fortunatamente trovo un altra persona tim che gentilmente mi accompagna al negozio tim per chiedere l'indirizzo a cui spedire il modem, anche se mi sarei aspettato che me lo ritirassero loro in loco.

    adesso attenzione, la ragazza mi da un indirizzo di Asti ma mi fa ben capire che lo devo verificare assolutamente perchè forse è cambiato qualcosa nella logistica. mi dice di chiamare il 187. a quel punto le ricordo che le simpatiche operatrici non me lo hanno voluto dare.. e allora lei mi dice come fare... praticamente un trucco !!! il solito vecchio trucco dell'atteggiamento deciso
    , infatti poi ho chiamato e ho posto la domanda sull'indirizzo se era corretto Asti e infatti la ragazza mi disse "no, Fiumicino, han cambiato da poco..."

    missione compiuta,
    altro sbatti, andare in posta, 9 € di spedizione.

    ieri mi chiama un gentile ragazzo da Fiumicino e mi dice di mandare un fax con la richiesta di rimborso della spedizione. fantastico !! non le lo aspettavo perchè nel contratto c'era scritto che le spese di restituzione erano a carico mio (wtf)




    ______________________________________________________
    comunque data la mia lingua troppo lunga, non ho lesinato logorroiche similitudini (sempre in impeccabile, chiaro, non fraintendibile italiano perfetto) del comportamento del ragazzo sul livello dei bastardi che si fingono dell'enel, girano per le case, chiedono ai pensionati di vedere la fattura e con quella li truffano attivando roba non richiesta... perchè di questo si tratta e nulla più, una truffa.


    io il ragazzo della tim non lo voglio vedere nemmeno perchè me lo mangio vivo....
    sono però al corrente che è stato interrogato sull'accaduto e sapete cosa ha avuto il coraggio di rispondere ?
    che quando mi propose il modem, IO GLI DISSI DI SI

    Purtroppo ha mentito spudoratamente alla persona peggiore. e cioè a un mio amico personale con cui condivido tutt'ora la passione per il gaming nonchè colui che mi ha regalato il mio attuale router e che condivide al 100% lo schifo per l'hardware in comodato partecipando attivamente al disprezzo per tali cinesate ogni qualvolta qualcuno tira fuori l'argomento!Non so se rendo il livello di incazzatura... mi sento proprio preso per il culo. ebbasta.Non c'è altro per ora.

  9. #27
    TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Data Registrazione
    24/01/15
    Località
    FVG
    Moto
    day 675 09 SE
    Messaggi
    1,719
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    e la zoccola mi risponde che NON ME LO PUO' DARE.
    o volevi dire: NON ME LA PUO' DARE...

    oppure stai invecchiando

  10. #28
    TCP Rider L'avatar di scarf75
    Data Registrazione
    19/09/10
    Località
    Fermo
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Messaggi
    3,640
    Questa cosa del silenzio-assentii , è vera , anche a mia madre è arrivata a maggio 2015 la comunicazione che il suo piano tariffario con telecom (ora TIM) , sarebbe passato da X ad Y .....e nel caso di mia madre , che non ha ADSL , e quindi solo telefono fisso , la tariffa che gli è entrata in automatico , paga decisamente molto meno rispetto a prima ......perchè con la tariffa attuale le chiamate sono illimitate verso tutti a 29 euro al mese canone compreso (bolletta mensile da giugno 2015) ...rispetto alle 35 ed oltre che pagava prima , stando molto attenta per lo più!!
    Quindi , non vedo la truffa , probabilmente , avete sorvolato qualche informativa e quindi hanno fatto lo switch senza avviso.

    Detto questo , io con telecom (a casa mia) non posso che esser soddisfatto ...attualmente ho la tariffa SMART attivata appena uscita con la promozione UNDER40 durata neanche un mese .....che con 39 euro al mese tutto compreso , abbiamo :
    -Telefonate illimitate dal fisso verso tutti con scatto alla risposta a 19 centesimi (non lo utilizziamo mai praticamente)
    -ADSL 7Mb stabilissima
    -canone compreso
    -400m 400sms 2gb in 4g sul cell mio
    -400m 400sms 2gb in 4g sul cell della mia compagna

    ........si chiama UNDER40 , perchè l'intestatario della linea doveva avere meno di 40 anni ........la linea ovviamente è intestata alla mia ragazza che ne aveva 34 in fase di attivazione ...... e lo sconto durerà fino a che non compierà 41 anni....dopo di che da 39 passerà a 49 al mese ....comunque pochi , calcolando che è ormai è 17 mesi che non sappiamo più cosa sia una ricarica telefonica


    Ognuno ha le sue storie da raccontare , ma la telecom la Telecom (TIM è la TIM) , nel bene o nel male è quella che offre il miglior servizio sul territorio
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

    [Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

  11. #29
    TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Data Registrazione
    24/01/15
    Località
    FVG
    Moto
    day 675 09 SE
    Messaggi
    1,719
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Questa cosa del silenzio-assentii , è vera , anche a mia madre è arrivata a maggio 2015 la comunicazione che il suo piano tariffario con telecom (ora TIM) , sarebbe passato da X ad Y .....e nel caso di mia madre , che non ha ADSL , e quindi solo telefono fisso , la tariffa che gli è entrata in automatico , paga decisamente molto meno rispetto a prima ......perchè con la tariffa attuale le chiamate sono illimitate verso tutti a 29 euro al mese canone compreso (bolletta mensile da giugno 2015) ...rispetto alle 35 ed oltre che pagava prima , stando molto attenta per lo più!!
    Quindi , non vedo la truffa , probabilmente , avete sorvolato qualche informativa e quindi hanno fatto lo switch senza avviso.
    la truffa consiste nel fatto che è avvenuto un cambiamento senza consenso e senza informazione...

    tra l'altro a mio avviso a mio scapito, inoltre non ha senso erogare dei servizi compresi senza avvisare

    nel mio caso Telecom Italia non ha inviato assolutamente nulla.... ma proprio nulla di nulla....

    nulla di cartaceo.... a loro dire hanno inviato delle mail....

    mio padre non ha neanche un indirizzo di posta elettronica....

    oggi ho scoperto che le famose fatture sono stoccate sul portale tim, ovviamente non ci posso accedere quindi non posso neanche controllare il contenuto...

    sarei anche curioso di vedere il dettaglio della fattura di luglio che ammonta a 120 euro.... nonché i 30/40 euro in media che si aggiungono oltre i 45 ogni mese....

    all'ultima chiamata fatta alla telecom

    e a tutti quelli che trovano normale il silenzio assenso: MA ANDATE A FARVI CURARE!!!!!!!!

  12. #30
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/05/14
    Località
    -
    Messaggi
    1,586
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    o volevi dire: NON ME LA PUO' DARE...

    oppure stai invecchiando

    se glielo infili a una così acida, ti ritrovi solo la lisca !!!


    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Io ho avuto una odissea , finita con denuncia e richiesta danni a BT.
    Un incubo...
    Quando ho deciso di farmi tutelare da uno studio con le palle sono evaporati.
    Mai visti dei farabutti di tale livello...
    E credo siano un poco tutti fatti così.
    Se poi suona il telefono...
    Attaccare sempre!!!!


    il feeling è proprio condiviso.

    che poi sti maledetti secondo me fanno i calcoli per fottere abbastanza poco da rendere antieconomica ogni difesa.
    io uno straccio di tutela legale me la sono fatta e la espongo verbalmente, di solito basta come spauracchio. e questo mi amareggia ancor di più..
    i voltagabbana che in una situazione del genere, desistono improvvisamente perchè non gli conviene più tentare di fotterti... li schiaccerei come scarafaggi, senza pietà, per evitare che vadano a fottere altre persone, specialmente gli anziani....

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Telecom sei tu
    Di alessandro2804 nel forum Video
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23/09/2010, 19:18
  2. Caso Telecom
    Di D@lyn nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28/05/2010, 17:18
  3. [vendita moto]Truffa o non truffa?
    Di DavidSGS nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23/02/2010, 12:46
  4. Vendiamo Telecom....
    Di votalele nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02/02/2010, 18:23
  5. Telecom - Pirelli
    Di Saraceno nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20/09/2006, 10:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •