Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: truffa telecom

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10

truffa telecom

Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    la truffa consiste nel fatto che è avvenuto un cambiamento senza consenso e senza informazione...

tra l'altro a mio avviso a mio scapito, inoltre non ha senso erogare dei servizi compresi senza avvisare

nel mio caso Telecom Italia non ha inviato assolutamente nulla.... ma proprio nulla di nulla....

nulla di cartaceo.... a loro dire hanno inviato delle mail....

mio padre non ha neanche un indirizzo di posta elettronica....

oggi ho scoperto che le famose fatture sono stoccate sul portale tim, ovviamente non ci posso accedere quindi non posso neanche controllare il contenuto...

sarei anche curioso di vedere il dettaglio della fattura di luglio che ammonta a 120 euro.... nonché i 30/40 euro in media che si aggiungono oltre i 45 ogni mese....

all'ultima chiamata fatta alla telecom

e a tutti quelli che trovano normale il silenzio assenso: MA ANDATE A FARVI CURARE!!!!!!!!

Ma scusa .....le bollette o arrivano in cartaceo oppure per scelta del titolare del conto , in formato elettronico......quindi , suppongo che nel primo caso , le bollette prima di maggio 2015 siano come sempre arrivate .....nel secondo caso , suppongo che chi sceglie questo metodo , possa visionarle dal web .
    Detto ciò , nella bolletta di maggio 2015 , la telecom informava del cambiamento sia che da giugno cambiava nome in TIM ,che le bollette erano mensili anziché bimestrali e che alcune tariffe abbonamenti , sarebbero stati cambiati (specificando da x a y) a meno che , contattandoli , si poteva anche scegliere altro.
    Quindi , non vedo la truffa da parte di telecom .....le tariffe vecchie dovevano essere sostituite (nel mio caso in meglio addirittura) , quindi cosa dovevano fare scusa?????

http://m.ilmattino.it/economia/articolo-997536.html
    Ultima modifica di scarf75; 08/01/2016 alle 20:40
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]