molto peggio
ecco la risposta alla mia richiesta di appuntamento
Ho la moto qui in Middlesbrough, e sara consegnata da qui, e il trasporto sara pagato da me.
Ho un contratto con eBay in modo che questo affare venga fatto attraverso di loro.La garanzia deve essere effettuato sul conto bancario ebay, questo è il modo più sicuro, il proprietario non sarà possibile ottenere i vostri soldi fino a quando la moto sarà in vostro possesso.
La societa di trasporto che vi consegnare la moto sara in carica per tutti i documenti necessari per cambiare il nome del proprietario.
Ecco come funziona:
1. Prima di tutto ho bisogno dei seguenti dati:
- Nome e Cognome
- Indirizzo di spedizione completo,CAP. Numero di telefono
2. Dopo che riceve i vostri dati, lo mandero a eBay di registrarvi come il mio acquirente.
3.eBay sara in contatto con me e io organizzero la consegna della moto a voi. Dopo aver ricevuto la moto che avra tempo per testarla, verificare e fare tutto cio che hai bisogno. Se si intende mantenere, solo allora, io, ricevero i dettagli per il pagamento da eBay in modo che possa prendere i soldi.
4.Se si decide che non comprera la moto, eBay vi dara i soldi indietro e avro la compagnia di trasporti che verra a prendere la mia moto!
certo che di beoti in giro per il mondo c' è ne devono essere tanti
perchè se sti qua continuano vuol dire che i soldi li fanno