Pensi di tornare in sella?
Pensi di tornare in sella?
TCP Rider
Azz.... Auguri di pronta guarigione !
Ps: Quello del cbr come sta ? Il maestro ha pensato anche a lui ?
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Vedendo la foto sei stato veramente miracolato!
Il ragazzo del che come sta?
A luglio ho lasciato il femore sx sul guardrail, tanta fisio fatta bene e tanta tanta pazienza sono l'unica soluzione![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Auguri di pronta guarigione e che torni felice in sella!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
nel 2010 frattura dello sterno,tre costole,due vertebre e anca destra in tre pezzi con intervento per l inserimento di due piastre.
60 giorni a letto poi mesi passati a fare fisioterapia pensando a come sostituire la bmw r 1150 r che avevo buttato.
tornerai quello di prima con un po di pazienza e vedrai le cose sotto una luce diversa,sopratutto la manopola del gas e la leva del freno
in bocca al lupo e tanta strada a te e a tutti quelli che ci sono passati ....e siamo in tanti
triumph thunderbird 900 sport
Auguri di pronta guarigione.....ma la moto che si e fatta....
dai!!!
è un piacere rileggerti dopo una botta del genere!
per la guarigione e la fisioterapia son tutte cose che si fanno ben volentieri, visto come poteva andare!![]()
The Mad Hatter
Grazie a tutti ragazzi, effettivamente quando mi hanno mostrato la foto del casco ha fatto una certa impressione anche a me, il personale del 118 arrivati sul posto avevano paura a togliermi il casco, poi gli amici gli hanno detto che ero cosciente e che rispondevo gia da 20 minuti a tutte le loro domande, ovviamente in quei 20 minuti di attesa io non ho registrato niente per me dal momento dell' impatto all'arrivo dell' ambulanza sono passati solo 2 secondi.
Il ragazzo con il cbr fortunatamente ha riportato la frattura del polso, ingessatura e via. Di buono sulle moto è rimasto solo il codone, la mia e distrutta sul davanti, oltre alla forcella anche il canotto di sterzo, il cbr non è da meno.
Ci vorrà tempo ma con calma ritornerò sulla moto, anche se prima dovrò battagliare contro la volontà di moglie e figlie, di certo o almeno spero, in futuro cercherò di essere molto più prudente e tranquillo evitando che mi si chiuda la vena, considerato anche che le uniche ossa ormai rimaste intere nel mio corpo sono solo quelle dell' arto inferiore dx.
ci credo poco Ferm.
![]()
Ultima modifica di nikonikko; 10/01/2016 alle 10:59 Motivo: Unione Post Automatica
sono davvero molto felice di rileggerti viste le premesse, tanti auguri sinceri per la tua guarigione