Mi spiace nikko , meno male che sei qui a scriverlo!
Mi fa piacere che l'hai presa bene mentalmente e ti auguro una prontissima guarigione.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Mi spiace nikko , meno male che sei qui a scriverlo!
Mi fa piacere che l'hai presa bene mentalmente e ti auguro una prontissima guarigione.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Porca zozza ..... Buona guarigione![]()
La tua ultima affermazione "evitando che mi si chiuda la vena" mi ha subito fatto ripensare alla discussione aperta qualche gg fa in merito alla paternità e moto. Mio nonno quando ero piccolo e uscivo per le prime volte in bici da solo mi diceva sempre (in milanese):"staga atent e fa minga il pirla". Auguri di pronta guarigione.
ti auguro col cuore una guarigione completa e posso capirti perché anni fa anch'io in un incidente causato da una simpatica bestiola, ho disintegrato una moto nuova e ho aperto in due il casco,ho preso una tale capocciata che ho perso conoscenza per un po' con crisi convulsive oltre alla rottura della clavicola e problemi alla schiena.mia moglie invece si è rotta ulna e radio con inserimento di una placca,mi ha poi detto che mi ha visto morto anche perché ho ripreso coscienza dopo parecchio tempo dentro la macchina della tac.l'unico appunto che mi sento di farti se mi permetti è che nel tuo primo post,dove si capisce che l'incidente è stato causato da una guida troppo sopra le righe,non hai menzionato cosa si è fatto l'altro motociclista e senza un minimo di scuse che erano piu' che dovute,se capitasse a me una cosa del genere con danni fisici e la perdita della moto per una guida spericolata altrui non so come reagirai o meglio lo so benepurtroppo tutti spesso andiamo troppo allegri,io per primo si intenda e non pensiamo mai che oltre a farci male potremmo arrecare danno a chi non centra niente.detto questo se ho interpretato male il tuo post e non andavi come un somaro ti auguro semplicemente e sentitamente una pronta guarigione e soprattutto risali in moto appena puoi,te lo dice uno che quella notte in ospedale si è ripromesso di non salire piu' in moto,piu' che altro perché si è fatta male anche mia moglie e dopo un mese con la clavicola ancora non a posto ha ritirato uno zx9 r nuovo poi il tiger 1050 e ora il gtr 1400.da quell'incidente ho fatto quasi 80000km e putroppo ogni tanto capita di....ci siamo capiti
![]()
versys 1000 SE verdissima
Azz!
Buona guarigione.
.....quattro ruote spostano il corpo ....... due muovono l'anima.
Ti auguro una rapida e completa guarigione. Risali in sella appena possibile e impara da quello che ti è successo. La moto mantiene giovani, la vena chiusa un po' meno...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ciao niko, ben ritrovato. è un vero piacere leggerti di nuovo, soprattutto sapendo che, nonostante il bruttissimo incidente, le conseguenze sono state "piccole".
rimettiti in forma e, se vuoi, risali in moto![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
pazzesco.... non so che dire o pensare.... e soprattutto non oso immaginare cosa sarebbe potuto accadere...
sono contento che tu sia ancora tra noi...
anzi, considerate le circostanze sono veramente felice per te!!!!!
me coioni!!!!!
bentornato e rimettiti alla grande![]()
la Foto del casco fa paura
auguri di pronta guarigione![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....