Ma sai, tutti mi hanno detto di portarle in temperatura prima, di farle riscaldare bene, ecc ecc...ed è verissimo ovvio...il fatto è che anche a freddo sono incollate all'asfalto...ho provato a fare andare il posteriore in una strada con asfalto liscio e niente. Io nn sono uno che va forte o che fa cose allucinanti con la moto, ma per lavoro vivo fuori e la moto la posso prendere quando torno a casa ( 1 mese di ferie in 1 anno ), quindi nn volevo spendere 300 euro x delle gomme con cui probabilmente avrei fatto 1500km a farla grossa. Ps io nn sono un esperto, anzi capisco poco e niente di moto, xo molti miei amici hanno avuto queste gomme e hanno sempre detto che sono allucinanti, ed al momento nn posso dargli torto. X quanto riguarda il bagnato: se piove nn esco in moto, o se trovo brutto tempo comunque il mio unico pensiero è quello di tornare a casa sano e salvo, non quello di fare il tempo sul bagnatounico "neo" di queste gomme è che sono colla, e qualsiasi pietruzza trovo a terra la sparo a quelli dietro
![]()

unico "neo" di queste gomme è che sono colla, e qualsiasi pietruzza trovo a terra la sparo a quelli dietro
io per esempio non sopporto l'anteriore per me fa proprio pena