Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 56 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 554

Discussione: Gomme: Tirando le somme.......

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    grande nick.... non potevi darmi notizia migliore, speriamo che anche in pista non mi deludano .
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lunicocentos
    Moto
    street bianca
    Ne approfitto , treno di sportaSmart II A 290 montate , è ragionevole come prezzo?

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da lunicocentos Visualizza Messaggio
    Ne approfitto , treno di sportaSmart II A 290 montate , è ragionevole come prezzo?
    mmmmm.... mi pare tanto, almeno per la mia zona o se raffrontata ad offerte che puoi trovare online
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di lunicocentos
    Moto
    street bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    mmmmm.... mi pare tanto, almeno per la mia zona o se raffrontata ad offerte che puoi trovare online
    Guardato un po' in giro ma il treno lo trovi sui 240, da montare, montaggio 30/40€ te li chiedono .... No?

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Domani andrò a cambiare le gomme alla Street, dopo 6000 km con le Rosso Corsa di primo equipaggiamento. Non le ho mai capite a fondo, soprattutto per la sensazione di cadere dentro la curva. È anche vero che ero in fase di apprendimento con la moto nuova.
    Ho ristretto la scelta a Dunlop SportSmart 2 e Metz M7. Non ho mai usato Dunlop. Uso esclusivamente per giri allegri, un migliaio di km sicuramente in 2, zero città o autostrada. Penso che farò sui 7000 km.
    Che mi dite?

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da lunicocentos Visualizza Messaggio
    Guardato un po' in giro ma il treno lo trovi sui 240, da montare, montaggio 30/40€ te li chiedono .... No?
    se vai con gomme in mano e ti chiedono 30/40 € per un montaggio ed equilibratura sono da fucilazione immediata....

Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Domani andrò a cambiare le gomme alla Street, dopo 6000 km con le Rosso Corsa di primo equipaggiamento. Non le ho mai capite a fondo, soprattutto per la sensazione di cadere dentro la curva. È anche vero che ero in fase di apprendimento con la moto nuova.
    Ho ristretto la scelta a Dunlop SportSmart 2 e Metz M7. Non ho mai usato Dunlop. Uso esclusivamente per giri allegri, un migliaio di km sicuramente in 2, zero città o autostrada. Penso che farò sui 7000 km.
    Che mi dite?

che solitamente dunlop è anche più appuntita di pirelli(non conosco nello specifico le 2 gomme perchè non le ho provate quindi non posso giudicare per certo) quindi se senti cadere le pirelli forse con le dunlop anche peggio
    Ultima modifica di Il Franky; 07/04/2016 alle 08:13 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Che mi dite?

Beh le Pirelli solitamente sono più progressive nella discesa rispetto a dunlop e alle m7rr, di sucuro le rosso corsa hanno unanteriore poco comunicativo, non fà percepire cosa succede, forse è questa la tua sensazione "mancanza di fiducia"
    Le Ss2 che ho appena tolte, andrebbero bene quando vai in due, hanno il poseriore che al centro è di marmo, mentre l'anteriore è sveltissimo a tratti imbarazzante.
    Le M7rr che ho ora, ci ho fatto ancora poco, ma da prima sensazione sembrano quelle che cerchi, stessa sveltezza delle Ss2 ma più rassicuranti e il posteriore che nelle ss2 mi creava dei problemi a moto dritta, con queste no.
    E secondo me i chilometraggi son lì, nelle ss2 alcuni han finito prima il davanti che il posteriore con dei 1000cc.

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Grazie Franky e Tatanka!
    Mi sembra che i vari feedback confermino quanto letto in giro, quindi credo che proverò le M7. L'ultimo parere me lo darà il mio gommista, che conosce come guido e ha lo "storico" delle mie precedenti gomme!

Aggiornamento. Montate M7RR, 275 euri. Pressioni 2.3 2.5. Ho fatto solo il tragitto per rientrare a casa quindi non posso dire nulla se non che è la gomma più cerata che abbia provato.

Ultima modifica di Walter_il_Sardo; 07/04/2016 alle 13:13 Motivo: Unione Post Automatica
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider L'avatar di cholo
    Moto
    Panigale 959
    ....sono andato dal gommista per chiedere m7 rr e sportsmart 2, mi ha consigliato bridgestone s20.......che ne dite??
    ...senti che bel rumore!!!

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Citazione Originariamente Scritto da cholo Visualizza Messaggio
    ....sono andato dal gommista per chiedere m7 rr e sportsmart 2, mi ha consigliato bridgestone s20.......che ne dite??
    A questo punto vai direttamente di S21 tanto c'é anche la promozione di bridgestone che ti rimborsa di 30 euro.io mi sto trovando benissimo hanno una tenuta ottima,scaldano in pochissimo e l'anteriore é micidiale in quanto a fiducia che ti trasmette e precisione.il kmetraggio ancora non si sa ma credo si riesca a fare lo stesso drlle m7rr.

Pagina 21 di 56 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima