Tirando le somme ho ordinato le Bridgestone S21 dopo due treni di Continental SA2 (la miglior gomma mai provata fino ad ora)

Tirando le somme ho ordinato le Bridgestone S21 dopo due treni di Continental SA2 (la miglior gomma mai provata fino ad ora)
Incuriosiscono pure me queste s21. Adesso monto appunto le.SA2 e ci faccio forse 1500km ancora.
Dopo sono indeciso su S21 o SA3....appena arrivano @winter1969 conto su un bel tuo report![]()

Grazie. Chi le.ha può dirmi un pò come sono? Magari se ha avuto.anche le sa2 fare un confronto. Mi sono accorto che se faccio 500km è tanto ..altro che 1500. Sono adesso alla tacca![]()

concordo... anche io in procinto di cambiare le mie scarpette.
m7, sa3 e s21 le alternative!
si accettano pareri, consigli e raffronti diretti![]()
The Mad Hatter
raga...
se fate anche un po di pista...
SUPERCORSA ..quelle omologate....Non hanno paragone con NULLA....
per fare un po di turismo (anche bello allegro) ..una gomma vale l' altra...si alcune sono un po piu' tonde...altre piu appuntite(tanto dopo 10 curve vi siete gia abituati)..alcune durano un po di piu..altre un po meno (dipende sempre e cmq dal polso, dai cv e dal peso) --...ma non ce' oggi sul mercato una gomma che non consenta di fare qualsiasi cosa (intendo anche pieghe belle violente)..ho visto gente gommata fino alle orecchie che e' stata letteralmente sbeffeggiata da moto con gomme che alcuni qui nel forum non darebbero nemmeno alle prostitute per scaldarsi...
le SUPERCORSA hanno davvero qualcosa in piu'...,a patto che le sfruttiate per quel che sono fatte..cioe' essere triturate in pista...quando le altre dopo 3/4 giri a cannone cominiciano a scivolare..queste tengono fino a consumarsi...ecco la vera differenza...ed ecco perche' in strada sono letteralmente la scelta piu' inutile!!!
questo il mio MODESTISSIMO parere maturato in 25 anni di moto...poi ognuno si trastulli con tutte le proprie super segotte mentali...del resto il bello e' proprio quello!!! :-)))

segotte mentali....
se ti piacciono le supercorsa,prova le metzeler k3rr poi mi dici se le supercorsa hanno ancora qualcosa in più...
a me piacciono abbastanza(pirelli),ma c'è di meglio
in strada sono sprecate l'una e l'altra....
allo stesso prezzo di 1 UN treno di queste ho appena ordinato 2 DUE treni di Mitas che prima di
metterle in crisi ne hai voglia,in strada ovviamente
Per la pista,finite le k3rr,provo le Bridgestone,che sembra qui vadano di moda ultimamente,
le r10 o rs10 o qualcosa di simile,ne sento parlare benissimo da un pò...
Ultima modifica di tarmaco78; 09/06/2016 alle 23:06
ma si dai....il 90% di quello che si scrive qui sulle gomme sono SUPER segotte mentali...per carita'...il bello dei forum e in generale di condividere questa meravigliosa passione e proprio questo...confrontarsi su i vari punti di vista...sui sentito dire...etc etc....quindi non giudico..
ma oggettivamente..son segotti!!!:-))))))))))))
lo dico con simpatia...
anche perché nn so se tutti sanno cosa significa stressare una gomma..e se lo sanno e lo fanno in strada..beh...un po gli puzza la vita :-)
provero' anche mets

io da quando le ho provate TIFO michelin
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Si si beh sono daccordo in un certo senso....tantissime seghe mentali,ma nella moltitudine
si trovano anche le info giuste,dalle persone giuste...
poi si troveranno sempre pareri agli antipodi sulla medesima gomma,però grosso modo si riesce
a capire se una gomma è buona o sbagliata...
Intanto il corriere oggi mi ha portato queste...
IMG_0140 (Copia).jpg
![]()
Ultima modifica di tarmaco78; 10/06/2016 alle 17:46