Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 56 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 554

Discussione: Gomme: Tirando le somme.......

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2013
    6500km più una giornata intera in pista. Utilizzo la moto sempre, quindi per normali tratti cittadini che per passeggiate di "piacere" tra le curve.
    Si poteva arrivare anche a 7000 tranquillamente comunque.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Bhe bella percorrenza, il mio primo treno di S20 si erano spiattellate in centro aimè per via di qualche giro con in mezzo autostrada e con qualche giro con zavorrina con la pressione un filo troppo bassa ma ho fatto circa 6000km..per il resto gomma che me gustava
    Ultima modifica di efi18hm; 23/02/2017 alle 17:32

TCP Rider L'avatar di Trinità
    Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino
    Moto
    Madama Street Demon bianca
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Lo scorso fine settimana ho fatto 1.000 km di curve sulle dolomiti con le Mitas sulla mia Street R e a questo punto la domanda sorge spontanea... visto come vanno, perché cavolo le altre gomme costano tanto di più ???

Le ho trovate davvero valide, regalano un feeling esagerato in frenata e soprattutto in percorrenza alla massima piega invogliando a piegare sempre di più sempre con la sensazione di una gran sicurezza. Anche in uscita zero problemi e di gas garantisco che ne ho dato, anche se è vero che il mio 675 non ha cv e kgm da record.

Unico difetto che trovo è una certa lentezza nei pif/paf, il passaggio da una parte all'altra avviene in modo molto rorondo e graduale ma richiede un minimo di lavoro in più rispetto a gomme più rapide a scendere in piega.

Per me assolutamente promosse... e mi ritorna spontanea la domanda di prima !!!

Lamps

Dimenticavo: pressione 2.4/2.6 e mai un cedimento o una perdita di aderenza, e nel limite di quanto si può fare in strada senza rischiare di ammazzarsi non sono andato piano.
    Ciao pave,
    devo cambiare le gomme alla Street, e non volevo svenarmi viste le spese che devo affrontare in questo periodo, ho letto il tuo post e mi sono incuriosito a queste Mitas che vedo costare molto meno rispetto la concorrenza. Volevo chiederti se le hai provate anche sul bagnato e come si sono comportate, grazie e ciao!
    "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"

La Street secondo me

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Trinità Visualizza Messaggio
    Ciao pave,
    devo cambiare le gomme alla Street, e non volevo svenarmi viste le spese che devo affrontare in questo periodo, ho letto il tuo post e mi sono incuriosito a queste Mitas che vedo costare molto meno rispetto la concorrenza. Volevo chiederti se le hai provate anche sul bagnato e come si sono comportate, grazie e ciao!
    Si le ho usate anche sul bagnato e le ho trovate come qualsiasi altra gomma sportiva: non è il loro abitat naturale ma nessun problema particolare, basta non pretendere di andare come se fosse asciutto.

Provale e non ti pentirai 😉

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Trinità
    Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino
    Moto
    Madama Street Demon bianca
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Si le ho usate anche sul bagnato e le ho trovate come qualsiasi altra gomma sportiva: non è il loro abitat naturale ma nessun problema particolare, basta non pretendere di andare come se fosse asciutto.

Provale e non ti pentirai ��

Lamps
    Grazie!!! Le proverò, su Pneusgiovo ho visto un prezzo incredibile...
    "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"

La Street secondo me

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Sulla baia le trovi a 138 spedite..che dovrebbe essere meno di pneusgiovo

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da efi18hm Visualizza Messaggio
    Io personalmente avevo più confidenza e mi piaceva di più il comportamento delle Bridgestone s20 che avevo montato prima delle Dunlop Sportsmart 2 (che monto attualmente), soprattuto per quanto riguarda lo scendere in piega...le dunlop sono un pelo più agili per via delle carcassa bella dura.. ma in piega mi hanno sempre comunicato di più le bridgestone...sarei curioso di provare le nuove s21 oppure le m7rr o una continental come le sportattack3...
    Visto che ti interessano queste gomme ti aggiorno su alcune mie sensazioni. Con asfalto asciutto le s21 le trovo ottime, sulla tracer si sposano benissimo, appoggio stabilissimo e discesa in piega morbida. Però su asfalto umido (e ancor di più bagnato, immagino) e temperature basse le M7 mi sono sembrate molto meglio. Stamattina un paio di "strizze" me le sono prese, ero abituato bene con le M7 ed ho probabilmente esagerato un filo.

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Io sono un pò legato alla misura 180/60 e la scelta si restringe molto, m7 non ci sono mitas nemmeno ecc ecc.
    Solo pirelli e dunlop, ho preso le nuove Sportsmart II Max, le ho trovae a 220 euro spedite, non male.
    Rispetto alle 2 hanno modificato l'anteriore completamente con un profilo più normale e ma devo controllare la striscia centrale del posteriore, che era fin troppo larga e dura.
    Vedremo.

TCP Rider
    138 il treno per Street?

I prezzi che vedo negli shop Tcp sono sempre validi? Diablo a 175 per esempio

TCP Rider L'avatar di Motorale
    Moto
    Street Triple R(S?)
    Tra poco tocca anche a me cambiare scarpe alla Street... per ora ho fatto 4000 km con Metz K3 RR... ho ancora 1.6 mm di battistrada, quindi non so se arriverò a 5000 km.
    Si sente che non sono più svelte come all'inizio, e soprattutto il posteriore non ha più il grip di prima. ma credo siano ancora abbastanza utilizzabili.

Vorrei provare queste famose Mitas!

Qualcuno le ha potute confrontare con metz K3 RR?

Pagina 43 di 56 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima