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Discussione: Gomme: Tirando le somme.......

  1. #431
    TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
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    Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
    Tra poco tocca anche a me cambiare scarpe alla Street... per ora ho fatto 4000 km con Metz K3 RR... ho ancora 1.6 mm di battistrada, quindi non so se arriverò a 5000 km.
    Si sente che non sono più svelte come all'inizio, e soprattutto il posteriore non ha più il grip di prima. ma credo siano ancora abbastanza utilizzabili.

    Vorrei provare queste famose Mitas!

    Qualcuno le ha potute confrontare con metz K3 RR?
    In pista non c'è confronto,meglio le RR,ovvio
    in strada a parte il profilo diverso hanno piú senso le mitas
    e puoi tirare come con le RR senza problemi!quello che fai con una fai anche con quell'altra

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  3. #432
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
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    Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
    Tra poco tocca anche a me cambiare scarpe alla Street... per ora ho fatto 4000 km con Metz K3 RR... ho ancora 1.6 mm di battistrada, quindi non so se arriverò a 5000 km.
    Si sente che non sono più svelte come all'inizio, e soprattutto il posteriore non ha più il grip di prima. ma credo siano ancora abbastanza utilizzabili.

    Vorrei provare queste famose Mitas!

    Qualcuno le ha potute confrontare con metz K3 RR?
    Se usi la moto prevalentemente in strada dai di Mitas, le uso da 3 mila km e sono super soddisfatto ! Usate anche in pista senza problemi, ma sono uno che va piano.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  4. #433
    TCP Rider L'avatar di Motorale
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    Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    In pista non c'è confronto,meglio le RR,ovvio
    in strada a parte il profilo diverso hanno piú senso le mitas
    e puoi tirare come con le RR senza problemi!quello che fai con una fai anche con quell'altra
    Prima delle RR avevo Rosso II, e non ci facevo proprio le stesse cose una gomma più performante ti trasmette un feeling maggiore in qualsiasi situazione!
    Ammetto di usarla solo intutato e coltello tra i denti... no giretti a spasso, zno bar, no in due... e solo nella bella stagione, quindi diciamo che non ho bisogno di una gomma che vada bene tutto l'anno

  5. #434
    TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
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    Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
    Prima delle RR avevo Rosso II, e non ci facevo proprio le stesse cose una gomma più performante ti trasmette un feeling maggiore in qualsiasi situazione!
    Ammetto di usarla solo intutato e coltello tra i denti... no giretti a spasso, zno bar, no in due... e solo nella bella stagione, quindi diciamo che non ho bisogno di una gomma che vada bene tutto l'anno
    le rosso 2 sono tanto meno sportive delle mitas
    avevo intuito il tuo utilizzo,le RR si montano per far quello,
    se il profilo appuntito stile dunlop non ti infastidisce le mitas ti daranno solo soddisfazioni..

  6. #435
    TCP Rider
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    Quesito...

    Ora ho le Rosso Corsa di serie, ancora buone ma mi porto avanti col lavoro (intanto sappiate che mi sono letto le prime 25 pag del topic, di fila).

    Molti consigliano le m7rr che però costano di più...
    Molti consigliano le Mitas che costano meno...
    Di entrambe però mi perplime il fatto che, da quanto ho capito, hanno un profilo ancora più appuntito delle Diablo. Sbaglio?
    Seppur ora leggo di chi trova le Mitas meno reattive delle Rosso Corsa

    In caso non volessi un profilo più acuto, quali alternative alle Rosso Corsa? Spendendo circa la stessa cifra

    E se chiedono: non ho confusione in testa eh!

    Edit: intanto sul topic sono arrivato alla comparsa delle S21 XD
    Ultima modifica di Bahamut; 21/03/2017 alle 21:34

  7. #436
    TCP Rider L'avatar di AngTriple
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    Ciao a tutti,
    Tra mitas e k3 non c'è paragone, k3 tutta la vita.
    Poi confermo, le mitas sono un'ottima gomma e su strada fai le stesse cose!
    Le mitas hanno un ottimo grip. Io non le amo per la carcassa troppo rigida!
    Anche se ne ho montato 3 treni!

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  8. #437
    TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
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    che le k3 siano abbiano un limite più alto e vero(lo si vede solo in pista..)
    ma appunto su strada fai le stesse cose che con le k3,e ci si fanno anche piu km
    a me oltre alla prestazione danno anche pari confidenza

    Citazione Originariamente Scritto da Bahamut Visualizza Messaggio
    Quesito...

    Ora ho le Rosso Corsa di serie, ancora buone ma mi porto avanti col lavoro (intanto sappiate che mi sono letto le prime 25 pag del topic, di fila).

    Molti consigliano le m7rr che però costano di più...
    Molti consigliano le Mitas che costano meno...
    Di entrambe però mi perplime il fatto che, da quanto ho capito, hanno un profilo ancora più appuntito delle Diablo. Sbaglio?
    Seppur ora leggo di chi trova le Mitas meno reattive delle Rosso Corsa

    In caso non volessi un profilo più acuto, quali alternative alle Rosso Corsa? Spendendo circa la stessa cifra

    E se chiedono: non ho confusione in testa eh!

    Edit: intanto sul topic sono arrivato alla comparsa delle S21 XD
    se non fai regolarmente molti km di tange o autostrada ti consiglio le Continental sport attack 2
    ottime e le trovi a prezzaccio adesso
    sono uscite le 3 ma non le ho mai provate..se sono una evoluzione male non andranno..

  9. #438
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
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    Citazione Originariamente Scritto da Bahamut Visualizza Messaggio
    Molti consigliano le Mitas che costano meno...
    Di entrambe però mi perplime il fatto che, da quanto ho capito, hanno un profilo ancora più appuntito delle Diablo. Sbaglio?
    Seppur ora leggo di chi trova le Mitas meno reattive delle Rosso Corsa
    Le Mitas rispetto alle Rosso Corsa di serie sono molto meno appuntite, la discesa in piega è leggermente meno veloce ma più graduale e rotonda.

    Ci metti qualche decina di km ad abituarti... poi godi come un riccio.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  10. #439
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    17
    Io montato ieri s21 al anteriore, x ora ho ancora m7 al posteriore, volevo prima finirla. Che dite? Si sposano tanto male s21 davanti e m7 dietro?

  11. #440
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    Citazione Originariamente Scritto da dani83 Visualizza Messaggio
    Io montato ieri s21 al anteriore, x ora ho ancora m7 al posteriore, volevo prima finirla. Che dite? Si sposano tanto male s21 davanti e m7 dietro?
    solo una volta ho cambiai il solo posteriore, e con lo stesso modello dell'anteriore, non lo farò mai più.
    mischiando modelli differenti ancora peggio.

    non mi piace ritrovarmi con profili differenti.
    parere personale

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