Eheh soggettivo si, basta vedere qua sul forum...
Grazie a tutti, avevo le idee leggermente più chiare, ora meno ahahaha. Come sarà tempo decidero, forse Mitas dato che sembrano mettere un po' tutti d'accordo... Se no in lista DiabloIII, m7rr e s21 (mi confermate che sono più o meno tutte delle stessa fascia di durata?)
Ora continuerò col treno montato e poi vedrò, nel frattempo orecchie aperte.

Diablo III durano un po' di più degli M7RR le altre non sabe

Come durata le M7 durano di più delle Rosso Corsa. Io come consumi non faccio molto testo ma gli M7 mi durano circa 1000 Km in più dei Corsa e le Diablo III anche di più, SuperCorsa e K3 RR evito di metterle solo perché non mi va di diventare azionista della loggia dei gommisti
L'altro vantaggio è che quando fa caldo o giri su asfalti abrasiv le M7i si scaldano meno delle Pirelli. Questo lo aveva detto Dade e devo dire che è vero. Le Pirelli in certe condizioni diventano bluastre sulla spalla e in quel punto si induriscono, quando si scaldano poi diventano normali, l'ho notato più sui Corsa che sulle Diablo III. Le M7 invece sono più costanti con temperature e asfalti diversi.
Ciao a tutti...
Ero praticamente deciso per le Mitas ma i miei amici puntano a farmi prendere le Dunlop sportsmart 2 max..qualcuno ha avuto modo di far un paragone? Con le Pirelli di primo equipaggiamento non ho avuto particolari problemi
Street con mono mupo e forcelle R uso sui passi montani e zero autostrada... con le Pirelli sono a 5000 km...calcolate che sono uno che va a piano visto che non chiudo nemmeno il posteriore

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
È proprio quello il problema...anche perché di pareri ne trovo pochi su queste Dunlop