Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 47 di 56 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 554

Discussione: Gomme: Tirando le somme.......

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    io adoro metzeler, sulla tuono monto le racetec rr k3, la RS la userò per le uscite più tranquille e a volte anche in due quindi prima finirò le supercorsa di primo equipaggiamento (comunque grandissima gomma), vedrò come ha reso e deciderò se continuare con quelle o andare di sportec m7 rr anche sulla rs
    La sportec è una gomma molto sincera ed onesta, dura, trasmette e rende molto. Onestamente le rosso corsa non mi fanno impazzire, le avevo come primo equipaggiamento sulla tuono 1100 rr, alla fine è una gomma che forse ci fai poco più di 500 km rispetto alla supercorsa ma tra le due non c'è paragone.
    Sulle gomme la penso esattamente come te, con le metzeler io mi trovo meglio delle Pirelli. All'inizio anche io non mi trovavo tanto con i Rosso Corsa poi mi sono abituato, li uso perché lo "spacciatore" me li da a buon prezzo, altrimenti monterei solo i K3 RR

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Eheh soggettivo si, basta vedere qua sul forum...

Grazie a tutti, avevo le idee leggermente più chiare, ora meno ahahaha. Come sarà tempo decidero, forse Mitas dato che sembrano mettere un po' tutti d'accordo... Se no in lista DiabloIII, m7rr e s21 (mi confermate che sono più o meno tutte delle stessa fascia di durata?)

Ora continuerò col treno montato e poi vedrò, nel frattempo orecchie aperte.

Moto
    Diablo III durano un po' di più degli M7RR le altre non sabe

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Diablo III durano un po' di più degli M7RR le altre non sabe
    m7rr al pari delle diablo rosso corsa dici?

Moto
    Come durata le M7 durano di più delle Rosso Corsa. Io come consumi non faccio molto testo ma gli M7 mi durano circa 1000 Km in più dei Corsa e le Diablo III anche di più, SuperCorsa e K3 RR evito di metterle solo perché non mi va di diventare azionista della loggia dei gommisti
    L'altro vantaggio è che quando fa caldo o giri su asfalti abrasiv le M7i si scaldano meno delle Pirelli. Questo lo aveva detto Dade e devo dire che è vero. Le Pirelli in certe condizioni diventano bluastre sulla spalla e in quel punto si induriscono, quando si scaldano poi diventano normali, l'ho notato più sui Corsa che sulle Diablo III. Le M7 invece sono più costanti con temperature e asfalti diversi.

TCP Rider
    Ciao a tutti...
    Ero praticamente deciso per le Mitas ma i miei amici puntano a farmi prendere le Dunlop sportsmart 2 max..qualcuno ha avuto modo di far un paragone? Con le Pirelli di primo equipaggiamento non ho avuto particolari problemi
    Street con mono mupo e forcelle R uso sui passi montani e zero autostrada... con le Pirelli sono a 5000 km...calcolate che sono uno che va a piano visto che non chiudo nemmeno il posteriore

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da Bingo1200 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...
    Ero praticamente deciso per le Mitas ma i miei amici puntano a farmi prendere le Dunlop sportsmart 2 max..qualcuno ha avuto modo di far un paragone? Con le Pirelli di primo equipaggiamento non ho avuto particolari problemi
    Street con mono mupo e forcelle R uso sui passi montani e zero autostrada... con le Pirelli sono a 5000 km...calcolate che sono uno che va a piano visto che non chiudo nemmeno il posteriore
    X me carcassa troppo rigida e profilo dell anteriore fin troppo a uovo.. mai avuto feeling con quelle gomme
    Ma come stradetto sono cose sempre soggettive l unica é provare sulla propria pelle

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Bingo1200 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...
    Sono appena uscite, difficile che qualcuno abbia già opinione da dare. Comunque pare siano molto diverse dalle Sportsmart 2 classiche.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Sono appena uscite, difficile che qualcuno abbia già opinione da dare. Comunque pare siano molto diverse dalle Sportsmart 2 classiche.

Lamps
    Non avevo letto max...
    Appunto come non detto allora

TCP Rider
    È proprio quello il problema...anche perché di pareri ne trovo pochi su queste Dunlop

Pagina 47 di 56 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima