Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
Rispetto il Tuo pensiero, in quanto le gomme sono quello di più soggettivo ci sia.
Ma ho letto tantissimo prima di prendere una decisione e chiesto a tanti per avere una visone più completa possibile, e quelli che dicono che le M7 siano inferiori alle mitas sono proprio pochi, penso di averne contati sulle dita di una mano.
Diverso è fra M7 e Ss2, l le cose sono molto più paritarie.
E io ero un convinto sostenitore di Dunlop (per cui anche mitas che è co-controllata), avendole provate ho avuto problemi solo con il gruppo pirelli e il suo banco prova Metzeler.
IL fatto che abbiano cambiato totalmente il progetto per M7rr mi ha dato lo slancio per prenderle e provarle, in fondo forse non avevo tutti i torti.
Ma guarda,le gomme prima si provano e poi si dà un giudizio...
il resto son chiacchere...
ritenere una gomma inferiore a questa o quella perché me lo ha detto tizio...bah
bisogna anche sapere chi è tizio e come usa la moto....
se ci và 3 volte al mare con la fidanzata,a 35 gradi su strada dritta,il suo feed per me che uso la
moto diversamente vale meno di zero....non so se mi spiego
io ho amici che montano gommazze da Gp....ma vanno a 37 allora quando tirano...
perche le sentono scivolare(?)..non dò molto peso alle loro opinioni...

io le m7 le ho usate,come tutte le altre in giri con quasi solo curve a ritmi medio alti..
E voglio chiarire che per me non sono inferiori superiori...(??)
confonto alle mitas sono delle merde fumanti..due ruote di pietra alla flinstone vanno meglio delle m7...

mitas è sava da un pezzo,non è co-(?)controllata da dunlop