Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
Ma guarda,le gomme prima si provano e poi si dà un giudizio...
il resto son chiacchere...
ritenere una gomma inferiore a questa o quella perché me lo ha detto tizio...bah
bisogna anche sapere chi è tizio e come usa la moto....
se ci và 3 volte al mare con la fidanzata,a 35 gradi su strada dritta,il suo feed per me che uso la
moto diversamente vale meno di zero....non so se mi spiego
io ho amici che montano gommazze da Gp....ma vanno a 37 allora quando tirano...
perche le sentono scivolare(?)..non dò molto peso alle loro opinioni...

io le m7 le ho usate,come tutte le altre in giri con quasi solo curve a ritmi medio alti..
E voglio chiarire che per me non sono inferiori superiori...(??)
confonto alle mitas sono delle merde fumanti..due ruote di pietra alla flinstone vanno meglio delle m7...

mitas è sava da un pezzo,non è co-(?)controllata da dunlop
Per la precisione sono 3 amici veri che l'han provate e Ti assicuro non sono fermi anzi, uno di loro le ha fatte fuori, almeno la post in una 3 gg in sardegna e l'altro solitamente le ue gomme finiscono prima ai lati che al centro.

Per il marchio Sava e Dunlop, come per altri sono tutte stati acquistati da Goodyear, ecco perciò il mio co-controllato, basta una piccola ricerca.
Così come Metzeler è di Pirelli e da pochi mesi cinesi.
Figurati se sava, che non ha mai fatto gomme da moto, si inventava da un giorno all'altro un nuovo progetto.
E' più naturale per aziende dello stesso gruppo collaborare e sfruttare stampi e progetti già esistenti e già ammortizzati nei relativi costi.