Salve ragazzi Buon Anno!!
qualcuno ha montato il cupolino in oggetto? come vi siete trovati? protegge un po' di più?

Salve ragazzi Buon Anno!!
qualcuno ha montato il cupolino in oggetto? come vi siete trovati? protegge un po' di più?
Io ce l'ho da un anno, esteticamente nella foto catalogo rende piu' che non dal vivo, a livello di protezione è certamente meglio dell'originale Triumph e ho notato che i consumi sono leggermente migliori (ora faccio costanti 20 km/lt).
Ultima modifica di bessol; 13/01/2016 alle 11:13
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

Ma quello originale no? ....quello barracuda non mi sembra così bello....anche se sarà funzionale.
A me l'originale dopo quasi 5 anni non ha ancora convinto... non avendo voglia di spendere per uno in carbonio ho optato per il Barracuda.
Protegge discretamente fino a velocita' autostradali (120/130) ma ovviamente dipende dalla tua altezza.
Fra l'altro sarei probabilmente disposto anche a venderti il mio, e faresti un grande affare, dal momento che sto pensando di sbaraccare un po' di roba e vendere la moto
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

ho già quello originale! ma praticamente è come non averlo.. è solo estetico ma per niente funzionale. Ho anche pensato di montare lo schermo aggiuntivo originale Triumph ma non mi piace proprio..
in che condizioni è? a quanto lo vendi?
Ultima modifica di Motodentro; 13/01/2016 alle 11:59 Motivo: Unione Post Automatica
Ciao bessol, il cupolino è ancora disponibile?
Bessol mi mandi anche a me quota magari foto ? Grazie
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk