Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 71 a 80 di 137

Discussione: Tutto ok a Quarto?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Penso che non ti sia sfuggita la differenza di trattamento del caso da parte dei media specialmente se paragonato ai mega scandali che riguardano giornalmente le altre forze politiche...non gli è sembrato vero di ingigantire inutilmente un problema quando invece con le altre forze politiche devono trovare ogni giorno il modo di minimizzarli...
    questo non significa che abbiano influito sulle loro azioni, casomai sul giudizio sulle loro azioni

della differenza di atteggiamento dei media abbiamo parlato poco piu' sopra, e io la trovo assolutamente normale.

non ho detto giusta, ma normale

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Si si...commme no...nessuno proprio

Dai...

eddai.......ok , sono assediati, soli contro tutti.........

ma leggi mai il blog, che e' la fonte alla quale, assieme al fatto, tutti i fans si abbeverano?

ti pare equilibrato? equidistante? con la stessa enfasi sulle rettifiche che mettono sulle illazioni?

eddai

distinguerei le questioni quantitative da quelle qualitative

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente che pagare le tessere è grave ma riguarda rapporti interni ai partiti e se influisce sulla "carriera" di un politico nella corsa al parlamento agisce su personaggi già del mestiere. Mandare un incompetente in parlamento solo perché conosce abbastanza persone che lo votino su internet lo trovo maggiormente dannoso per il cittadino. Ormai è dimostrato che la Casalinga di Voghera non è l'amministratore ideale della cosa pubblica e lo si nota anche da certi cambiamenti di rotta del M5S.

È ovvio che per il tifoso gli arbitri si accaniscono sempre contro la propria squadra. Comunque può essere che i giornali di partito calchino la mano, come il blog di grillo fa abitualmente anche su episodi risibili, o come fa con maggior professionalità il Fatto, ma non rientrano nelle mie fonti.
    sorry, ho scritto il mio commento senza leggere prima il tuo..................ma guarda te se mi devo trovare daccordo con un mangiabambini

il fatto e' che discutiamo di banalita', ceh quando riguardano i puri, diventano attentati alla democrazia
    Ultima modifica di ABCDEF; 17/01/2016 alle 08:35 Motivo: Unione Post Automatica