Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
Frattanto, nelle ultime ore viene fuori che i vertici del M5S fossero stati avvisati gia' fin dall'estate scorsa del comportamento "anomalo" diciamo cosi' dell'assessore in odore di camorra.
Ovvio tutto da valutare dato che la fonte della notizia è il sindaco Capuozzo stessa, ma pare che ci sia la conferma di un altro esponente grillino.
Quanto al fuoco incrociato cui sarebbe stato oggetto il M5S mi verrebbe da dire che "chi di spada ferisce di spada ferisce" ma convengo che alcune dichiarazioni di esponenti di rilievo piddini potevano essere evitate.
La sensazione è che tutta la faccenda sia stata gestita malissimo dai massimi gradi grillini soprattutto per inesperienza e pur non essendo elettore M5S (ma neanche Pd e men che meno Forza Italia tra parentesi) provo tanta amarezza
La conferma pare sia stata fatta in data 8 gennaio sotto interrogatorio dal giudice Woodcock non da un semplice esponente grillino, ma nientepopodimenoché Roberto Fico, uno dei triumviri che sono apparsi in video a precisare la loro estraneità e a minacciare querele. Se è vero è un colpo mortale alla loro credibilità.
Ora cosa arriverà? Le querele o le dimissioni dei tre porcellini? Se la Capuozzo è stata congedata per una questione di principio non avendo denunciato i fatti, che bisogna fare a quelli che sapendo hanno spergiurato e minacciato azioni legali verso i perfidi giornalisti?
Se non accadrà vuol proprio dire che uno vale uno ma qualcuno vale di più.