Ti stavo aspettando, e nel frattempo ho letto di tutto: questo e' uno scivolone pesante da parte del Sindaco 5S purtroppo, non denunciando subito il tutto e ripulendosi dal problema senza alcun ripensamento....
Un errore di gestione a mio avviso madornale, ma comprensibile ( siamo tutti esseri umani ) e che ha portato purtroppo alle dimissioni ( in un modo o nell'altro ).
Sono stati PUBBLICATE tutte le conversazioni da parte di Fico, Di Maio ecc e non mi pare ci sia molto altro da dire: trovami un solo pirla del PD che non abbia nulla da nascondere come in questo caso....
Per le dichiarazioni di qualsiasi "rappresentante del PD " e' meglio che non cominci a replicare perche' e' uno spreco di ossigeno, visto il numero considerevole di capre ed indagati in seno al "partito"....
Peccato davvero per lo scivolone ( necessario per capire come muoversi purtroppo ) : il comune tornera' di nuovo in mani di ignoranti e faccendieri e tutto tornera' come al solito.
Non siamo ancora pronti per un bel po' di sana legalita', basta vedere i quintali di merda a Quarto, mentre uno schifo come Banca Etruria, Rolex ecc passano quasi in sordina ora.
E' stato detto che a Quarto sono stati sciolti per Camorra 4 consigli comunali ? QUATTRO . Erano 5 Stelle? NO, e oltretutto quest'ultimo e' stato preventivamente sciolto perche' chiaramente non c'erano i presupposti per un consiglio comunale in linea con le direttive del movimento ( com'e' giusto che sia ) .
La cosa che piu' mi fa venire i nervi e' che la signora in questione sia pure avvocato.