
Originariamente Scritto da
tbb800
La potenza di fuoco sul M5S dimostra inequivocabilmente quanto facciano paura ai politici spazzatura, che, al netto dei politici e militanti M5S, sono il 100%.
Dall'estremo nord fin qui al sud c'è una gara a chi trova un pelo per farne una trave. Su Quarto si sta montando un casino per infilare dentro pesci piccoli e grossi di questo Movimento.Il disegno è sempre il solito: siamo tutti ladri e delinquenti e quindi nessuno è ladro e delinquente.
Nello specifico, visto la giovane età di questo Movimento, la crescita esponenziale di votanti e votati, il sistema democratico di partecipazione può accadere che ci sia un problema o anche 10. Dice bene chi sostiene che fa bene il Movimento ad espellere immediatamente chi non risponde ai requisiti previsti dallo statuto o lo viola per interesse, coglionaggine o semplice stupidità.
Detto questo, si fottano tutti coloro che pensano che senza i soliti politici in doppiopetto e ricchi precedenti penali ci sia il diluvio. Statistiche alla mano tutta la politica tradizionale ha fallito e il M5S potrà essere fermato solo giocando sporco in culo alla legge, all'interesse dei cittadini, e al futuro del paese.
I politici ladri, delinquenti sporchi reazionari, affamatori di popolo stanno spalmati dalla sinistra estrema alla destra più intransigente. Fatevene una ragione.
Che si rassegnino le cassandre dell status quo. Il M5S è una realtà politica consolidata che non ha niente a che fare con i partitucoli di passaggio o i rivoluzionari da salotto.
Saluti, baci abbracci a tutti. Io mi fermo qui perché già certe cazzate le leggo su repubblica & C.. almeno qui mi piacerebbe qualche sano discorso di pancia, dirsele senza scomodare il quotidiano allineato o le solite idee polverose. Altrimenti tanto vale, come cita dottamente un amico del forum di cui ho grande stima, limitarsi a commentare con "un erutto che vale più di mille parole".
piuttosto che rompere i coglioni ai grillini perché non parliamo di questi balordi che stanno chiudendo centinaia di punti nascita ospedalieri, essenziali ma a loro dire "improduttivi" perché periferici. Perché si deve risparmiare sulla vita della gente e poi regalano e sperperano miliardi di euro per i loro sporchi fini?
perché?
