Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 137

Discussione: Tutto ok a Quarto?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Varese, arrestato sindaco di Brenta: "Coprì ex capo vigili per soldi scomparsi" - Il Fatto Quotidiano
    "Secondo le indagini delle Fiamme Gialle, (in primis a indagare sono stati i carabinieri di Luino, che lo scorso agosto avevano già arrestato Bezzolato per peculato), l’ex comandante dei vigili ha sottratto denaro dalle casse del corpo dopo averlo personalmente ritirato da enti ed associazioni come corrispettivo di servizi di sicurezza straordinari per eventi e feste comunali, come previsto dal regolamento. Sempre secondo le indagini, coordinate dal sostituto procuratore di Varese Massimo Politi, il sindaco Ballardin ha dichiarato il falso per alleggerire la posizione di Bezzolato. I due avrebbero inoltre firmato un documento che attestava il versamento di una parte del denaro mancante da parte dell’ex comandante nella cassaforte del comando, che gli inquirenti ritengono fasullo."

Paratie sul lago di Como, indagati sindaco ed ex sindaco - Corriere.it
    eccone un'altro...

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Favoreggiamento. E pare per una vicenda relativa alla sua attività lavorativa.
    Basta leggere il link.

Visto gli screenshot di Di Maio, ma non riesco proprio a capire cosa dovrebbero dimostrare. Di Maio comunica solo con messaggini da un unico cellulare? E il sindaco pure? Se ho capito e le prove sono queste sono prove risibili. Se non ho capito qualcuno mi spieghi.
    Quarto. Di Maio, Di Battista e Fico: "Il sindaco non ci ha mai parlato di ricatto". Online gli screenshot dei messaggi - Il Fatto Quotidiano
    Ultima modifica di navigator; 14/01/2016 alle 14:57 Motivo: Unione Post Automatica