Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cancellazione account peppone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior

Cancellazione account peppone

Con la presente si richiede la cancellazione dell'account in essere e dei dati personali ad esso collegati come da
    Decreto Legislativo n.196/2003 – Tutela trattamento dati personali – Esercizio diritti dell‘interessato ai sensi dell‘art. 7 del D.Lgs 196/2003

.
    Si segnala che, in caso di mancato o inidoneo riscontro il sottoscritto si riserva di rivolgersi all‘autorità giudiziaria o di presentare ricorso al Garante per la protezione dei dati personali, ai sensi dell‘art. 145 e segg. del D.Lgs 196/2003. Distinti saluti

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    @peppone, innanzitutto lasciami dire una cosa: calma! La tua richiesta rientra infatti nei diritti che hai sottoscritto quando ti sei registrato su TCP e non li abbiamo mai negati a nessuno quindi non c'è bisogno di minacciare ricorsi alle autorità giudiziaria.

Detto questo posso mettere in atto da subito la cancellazione da te richiesta, ma come faccio ogni volta che mi viene richiesto mi farebbe piacere che tu mi spiegassi quali sono le motivazioni che ti hanno spinto a farla. Vorrei anche che ci riflettessi su un pò meglio, sei su TCP da diversi anni e andarsene così di punto in bianco mi sembra una cosa un pò affrettata, dettata da sentimenti di rancore.

Attendo una tua risposta.

TCP Rider Senior
    Con la presente si richiede la cancellazione dell'account in essere e dei dati personali ad esso collegati come da
    Decreto Legislativo n.196/2003 – Tutela trattamento dati personali – Esercizio diritti dell‘interessato ai sensi dell‘art. 7 del D.Lgs 196/2003

.
    Si segnala che, in caso di mancato o inidoneo riscontro il sottoscritto si riserva di rivolgersi all‘autorità giudiziaria o di presentare ricorso al Garante per la protezione dei dati personali, ai sensi dell‘art. 145 e segg. del D.Lgs 196/2003. Distinti saluti
    .

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ok, ho capito.

Provvedo subito a soddisfare la tua richiesta.