Ho visto in più di un occasione immagini di speed1050 con i cerchi cromati... Immagino che sia un'intervento aftermarket; qualcuno ne ha esperienza, tipo costo della cromatura e durata nel tempo? Per me sono una figata...
Ho visto in più di un occasione immagini di speed1050 con i cerchi cromati... Immagino che sia un'intervento aftermarket; qualcuno ne ha esperienza, tipo costo della cromatura e durata nel tempo? Per me sono una figata...
Belli sono belli: io li ho avuti sulla mia 955 qualche anno fa, e l' effetto era davvero spettacolare!
Sinceramente però fanno soffrire molto: tenerli puliti è un' impresa, basta un niente e si sporcano, rovinando il look. Inoltre il cerchio della 1050 essendo molto piu sottile di quello della 955 (il piu bello di sempre per me!) non so che effetto farebbe cromato.
Per la durata dipende da come lo fai fare: puoi farlo cromare, e durerebbe un bel po, oppure farlo lucidare, procedura che ha una ottima resa estetica, ma che ti obbliga di tanto in tanto a dargli una rilucidata perchè tende a opacizzarci. Nel mio caso ho optato per la verniciatura con una speciale (e costosa...) vernice cromata, che ha come pro il fatto che viene ricoperta da uno straterello di trasparente protettivo, ottima soluzione, se non fosse che in un paio di punti era saltata la vernice a causa di sassolini...
In sostanza, bellissimi ma io non li farò mai piu, troppo delicati.
In sostanza, bellissimi ma io non li farò mai piu, troppo delicati.[/QUOTE]
Questa è infatti la mia preoccupazione: che siano troppo delicati. Ora mi informo sul costo, penso a questo punto da un carrozziere... poi vedrò. Conoscendomi e sapendo che un'impronta sul serbatoio mi da da fare penso che sarà un'operazione che non farò mai... GRAZIE Marco