Buon giorno,le nuove marmitte fanno troppo rumore,problema inverso di quelle originali.sto a rischio carroattrezzi.
Ke succedesse se chiudessi la punta dei db?danni al motore?bho..
Buon giorno,le nuove marmitte fanno troppo rumore,problema inverso di quelle originali.sto a rischio carroattrezzi.
Ke succedesse se chiudessi la punta dei db?danni al motore?bho..
Che marmitte hai preso?
Hanno su un loro dbkiller?
Io eviterei di tappare, potresti causare molti danni per un risultato pressoché modesto...

Concordo sull'evitare di chiudere la pubta del dbk. Modificando la fluidodinamica potresti fare grosso danni
Potresti invece smontare il dbk e vedere com'è
Se è il modello con i fori nel corpo Magari chiudendo qualche foro potresti diminuire il rumore
Oppre strozzando un po' l'uscita (nn tapparla del tutto) magari attenui
Hai chiesto se esistono dbk per quegli scarichi con un'uscita piú stretta?
Le mie sono supposizioni ma sono certo che tappare il dbk è la scelta peggiore
Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore
Triumph T100 New Bonneville Silencers Kit | eBay
Sono queste,economiche e NON omologate,come chiudo i fori del db?
Mi toccherà ad fare la fine dell altro.multa carroattrezzi e revisione,per un totale di:
mezzo stipendio
Inizierei anche io chiudendo qualche foro laterale, oppure facendo saldare un pezzo che chiuda il foro grosso posteriore.
Vai per tentativi finchè non raggiungi il risultato che vuoi ottentere, io ho fatto lo stesso, ma all' inverso. Poi ho tolto tutto....![]()

visti i dbk mi autoquoto e proverei (anzi farei provare ad uno del mestiere) a tappare qualche buco e poi vai per tentativi...
Premio Nobel per la Pace......interiore
Oppure potresti provare a fasciare con lana di roccia il db killer...
ma quel dbkiller si monta dal fondo dello scarico o dalla parte del collettore?
ci capisco poco ma a vederlo dalla foto sembra che serva a ben poco essendo poco più lungo e dello stesso diametro della parte finale del silenziatore. tappando i buchi non si rischia di ottenere solo una riduzione del diametro eliminando la funzione stessa dei fori che sembra essere quella di rallentare il flusso d'aria?
c'è molta differenza tra il rumore con e senza db killer?
io li ho fasciati con paglietta metallica ed un po' attenua il rumore, ma ogni tanto va cambiata perchè si brucia...