Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 28 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 273

Discussione: AFRICA TWIN

TCP Rider L'avatar di monzina70
    Moto
    tiger 800 xc arancione
    Io l'ho ordinata a fine agosto e me la consegnano a metà febbraio con dct e rientro nei primi 800 e quindi ho in omaggio il trip master,l'unica cosa che non mi hanno spiegato bene è perchè l'hanno omologate euro 3 quando è un motore nuovissimo....qualcuno dice che è per accontentare i 200 clienti che la volevano senza abs....sinceramente mi sembra una cazzata. Comunque il conce mi ha detto che x farle euro 4 devono soffocarle ulteriormente quindi me la tengo euro 3. Provata venerdì pomeriggio x me è top....x me naturalmente,scimmia gigante
    vespa 50 aprilia tuareg 125 yamaha 535 virago suzuki gsx600r suzuki tl 1000 r yamaha r1 suzuki v strom 650 bmw f800 st

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Bmw r1200 gs 1200 adventur
    bella....l'ho provata...la comprerei, ma solo con cambio tradizionale.

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da arinaldisub Visualizza Messaggio
    No, da quest'anno e' obbligatorio l'abs, come l'euro 4, sui nuovi modelli che le case mettono in commercio da quest'anno, quindi moto nuove che non fossero gia' in vendita l'anno scorso: l'africa twin e' stata omologata e messa in commercio a fine 2015, quindi potranno continuare a produrre e vendere anche la versione senza abs, come succede per tutte le moto tutt'ora a listino e senza abs che sono modelli degli anni passati.
    mi spiace , ma non è cosi
    da gennaio tutte le moto omologate devono avere l' abs ( gia in listino o nuove non cambia ) quelle gia immatricolate no
    per il discorso euro 3 / 4 le moto gia in listino a gennaio 2016 possono essere euro 3 quelle nuove devono essere euro4
    la honda ha messo in vendita le 200 moto senza abs apposta per far si che venisse immatricolata la moto nel 2015
    che fosse per mano di concessionario o di cliente non importa , in questa maniera potevano presentare un euro 3 senza obblighi di euro4
    comunque per legge ripeto , le moto immatricolate nuove da gennaio 2016 devono obbligatoriamente avere l' abs

Citazione Originariamente Scritto da monzina70 Visualizza Messaggio
    Io l'ho ordinata a fine agosto e me la consegnano a metà febbraio con dct e rientro nei primi 800 e quindi ho in omaggio il trip master,l'unica cosa che non mi hanno spiegato bene è perchè l'hanno omologate euro 3 quando è un motore nuovissimo....qualcuno dice che è per accontentare i 200 clienti che la volevano senza abs....sinceramente mi sembra una cazzata. Comunque il conce mi ha detto che x farle euro 4 devono soffocarle ulteriormente quindi me la tengo euro 3. Provata venerdì pomeriggio x me è top....x me naturalmente,scimmia gigante
    capperi , non mi devo lamentare
    per il discorso omologazione , se ho capito bene , sembra che abbiano progettato la moto euro 3 per cercare di metterla nel mercato in tempi relativamente brevi
    il capo progetto ( leggo da motociclismo ) dice che gli hanno bocciato un po di idee perchè sennò la moto sarebbe stata messa in vendita a fine 2016
    probabilmente avevano paura che ad aspettare troppo per la concorrenza
    Ultima modifica di Norik; 26/01/2016 alle 18:12 Motivo: Unione Post Automatica
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider L'avatar di arinaldisub
    Moto
    Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    da gennaio tutte le moto omologate devono avere l' abs ( gia in listino o nuove non cambia ) quelle gia immatricolate no
    per il discorso euro 3 / 4 le moto gia in listino a gennaio 2016 possono essere euro 3 quelle nuove devono essere euro4
    la honda ha messo in vendita le 200 moto senza abs apposta per far si che venisse immatricolata la moto nel 2015
    che fosse per mano di concessionario o di cliente non importa , in questa maniera potevano presentare un euro 3 senza obblighi di euro4
    comunque per legge ripeto , le moto immatricolate nuove da gennaio 2016 devono obbligatoriamente avere l' abs

capperi , non mi devo lamentare
    per il discorso omologazione , se ho capito bene , sembra che abbiano progettato la moto euro 3 per cercare di metterla nel mercato in tempi relativamente brevi
    il capo progetto ( leggo da motociclismo ) dice che gli hanno bocciato un po di idee perchè sennò la moto sarebbe stata messa in vendita a fine 2016
    E come lo spieghi che nei listino delle case ci sono moto tutt'ora in vendita e ordinabili senza abs tipo la yamaha xjr1300 o in casa triumph la scrambler?

E come lo spieghi che nei listino delle case ci sono moto tutt'ora in vendita e ordinabili senza abs tipo la yamaha xjr1300 o in casa triumph la scrambler?
    Mi auto quoto e vi indico questo link Dal 2016 moto più sicure e più pulite - Assicurazione Ciclomotore Motoplatinum
    In sostanza da quest'anno l'obbligo di ABS e' solo per le moto di nuova omologazione, dall'anno prossimo ogni moto venduta invece dovrà' esserne dotata.
    Ultima modifica di arinaldisub; 26/01/2016 alle 18:54 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Vista dal vivo oggi... Mamma mia che tristezza. Imponenza 0. Da lontano Sembra un 125... da vicino pure...mah...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600

Mi auto quoto e vi indico questo link Dal 2016 moto più sicure e più pulite - Assicurazione Ciclomotore Motoplatinum
    In sostanza da quest'anno l'obbligo di ABS e' solo per le moto di nuova omologazione, dall'anno prossimo ogni moto venduta invece dovrà' esserne dotata.
    ok ho sbagliato, io mi ero attenuto alle info che avevo letto sui giornali
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Vista dal vivo oggi... Mamma mia che tristezza. Imponenza 0. Da lontano Sembra un 125... da vicino pure...mah...
    Che non sia imponente come un suv dovrebbe essere una peculiarità.

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Infatti..
    I gusti son gusti.. Per me il bello di queste moto è proprio che sono visibilmente leggere.. Con il corpo sottile, le ruote a raggi e "le gambe lunghe", ben raccordate alle sovra strutture.
    Infatti non mi piacciono nemmeno con telai borse e barre para motore..
    Almeno "nel guardarle" mi piace che sembrino moto da cross.
    Tipo F800GS, che infatti avevo.. E l'esatto contrario della GS1200 Adventure. Che non mi piace per niente perchè sembra una "ballerina classica cicciona"..
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Forse mi sono spiegato male, la sensazione che ho avuto è stata di una moto che non ha una qualità in particolare...
    Mi sembra una cosa già vista, non per ultima la Super Tenerè di Yamaha.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di Saqui
    Moto
    Street N 2015 e RT 1200 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    ................,,,,,, , se ho capito bene , sembra che abbiano progettato la moto euro 3 per cercare di metterla nel mercato in tempi relativamente brevi
    Ma, scusate, non potevano fare l'abs disinseribile?
    Magari abbinando il disinserimento automatico anche alla mappatura da off?
    "la Pesciona", BMW R1200RT My 2010 e..... "Pepper" Street Triple N ABS 2015

Pagina 13 di 28 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima