Provata proprio questa mattina per mezz'ora tramite test ride Honda, versione ABS cambio meccanico.
Non posso fare altro che che confermare quanto detto da te in questa recensione. Anche il mio test è stato fatto in città più un tratto autostradale e per riassumere i pregi:

-Estetica oggettiva, ma secondo me fantastica (avrei da ridire leggermente solo sui buchi per le borse laterali)
-Motore con un'erogazione molto lineare e pulita (qualche cavallino in più non mi sarebbe dispiaciuto, ma il suo lavoro lo fa benissimo)
-Buche e dossi per me che vengo da un' R6 sono praticamente assenti
-A vederla da fuori sembra pesante, grossa e ingestibile invece si rivela incredibilmente leggera sia in marcia che non, riesci a stringere perfettamente le gambe e il manubrione alto e largo ti permette di gestirla in tutte le manovre
-Il cupolino sembra piccolo a primo impatto, ma in realtà ha fatto egregiamente il suo lavoro anche in autostrada e la protezione è più che buona
-cambio meccanico fluido e sempre preciso
-termino dicendo che anche io ho sofferto il problema della gamba che sbatteva sulla pedalina quando la mettevo giù ed è stato un pò fastidioso, ma forse non essendo abituato dovevo tenere una posizione diversa con la gamba più aperta