Ciclistica sopraffina, motore stile motozappa.
Ciclistica sopraffina, motore stile motozappa.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Telaio sopraffino...motore un pochino ruvido ma tosto...l'unica cosa che non sono mai riuscito a digerire è quel cupolino...sia sulla vecchia sia su questa...mi ricorda il musetto di una ape
La vera moto tuttofare......complimenti......![]()
Sono stato ad un passo dal prenderla qualche anno fa... Per curiosità, quanto l'hai pagata? Km?
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Complimenti per l'acquisto. Le aprilia si svalutano molto e questo è una buona cosa per comprare usato.
D'altra parte le aprilia sono troppo sottovalutate dal mercato. Il marchio continua a non attrarre.
Mi sono messo per curiosità a guardare gli annunci ed ho visto occasioni molto buone per le tuono.
A volte penso che aprilia dovrebbe mantenere il marchio solo sulle sportive e per il resto concentrare tutto sul marchio guzzi. Provate ad immaginare una Stelvio con telaio ed elettronica Caponord, mantenendo il motore a v, ma con la tecnologia degli ultimi motori aprilia.
Venderebbe un botto.
Ma in generale è inutile fare moto tipo shiver, pur discrete, se poi non tengono il mercato.
Tanto vale concentrare le energie su un marchio solo e produrre, per fare un altro esempio, una moto equivalente, ma con lo stemma dell'aquila.
Ultima modifica di Osva75; 16/01/2016 alle 12:25