quindi andre proprio di che banca almeno per qualsiasi cosa ho la filiale a dove rivolgermi e ce ne sono in tutta italia, conoscete un'alternativa migliore o procedo?![]()

quindi andre proprio di che banca almeno per qualsiasi cosa ho la filiale a dove rivolgermi e ce ne sono in tutta italia, conoscete un'alternativa migliore o procedo?![]()
MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!
amici mi consigliavano fineco... però non so dirti direttamente
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Non pensare che Che Banca abbia una filiale classica, sembrano negozi di telefonia, una volta sono andato a chiedere informazioni su un mutuo ed ho trovato poca competenza.
Io ho fineco, hanno qualche filiale in giro ma se vuoi lo sportello bancario per vedere a quattro occhi l'impiegato neanche loro fanno al caso tuo. Unicredit ha un conto che con accredito e giacenza media di 2500 euro azzera il canone. Ma ormai molte banche attuano queste politiche commerciali

io ho il conto con Unicredit ed è esattamente così, con giacenza media di 2500 praticamente ho il canone azzerato
l'home banking è fatto abbastanza bene, i bonifici che ti fai da solo sono gratuiti e al 90% delle mie necessità non metto mai piede in filiale. Ha anche l'app per smartphone. Nel momento in cui devi guardare in faccia qualcuno di sportelli ce ne sono ovunque.
ciò detto in qualsiasi banca metti piede, vacci con mutande di ghisa e coltello tra i denti perchè l'unica differenza tra loro e un mariuolo che ti sfila il portafogli in metropolitana è che loro lo fanno in modo legalizzato![]()
Surfers Rules

ragazzi alla fine tra menate per menate mi sono messo con ing direct, fatto ora la registrazione spedisco tutto e vi aggiorno su come va la situazionealla fine ho scelto proprio quello più economico
MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!
io sono anni che ho esclusivamente ing e mi ci trovo bene![]()
ma, per curiosità, questa è arrivata anche a te?
da.jpg