grazie ragazzi bel giro!!!!!!
p.s. vashir posta le foto![]()
![]()
grazie ragazzi bel giro!!!!!!
p.s. vashir posta le foto![]()
![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Eccoci qua a raccontare.....Ore 10:00 appuntamento a Casalborgone ( per chi non lo conosce posto di belle curve per andare verso asti). Ritardatari oleeeeeeee
freddo maiale oleeeeeee...colazione scalda panza obbligatoria. Si parte verso le 11:30 destinazione Alba alla ricerca dei ritardatari o eventuali pacconari sperduti chissa dove
. Da scenetta fantozziana troviamo kawaroby e nipotino soli in tutta la piazza ad aspettarci da quasi due ore oramai come cubetti di ghiaccio
Il bello doveva ancora venire.....ad Alba i vari cellulari bippavano a tutto andare con messaggi del tipo "aspettatemi arrivo anch'io" e che tu fai.....non aspetti?!?!? Ma certo che si cosi noi da FURBI pensiamo al posto spacca la panza.....una spaghetteria con 15 pagine di primi sulla strada che da alba va a cortemilia.......un gemellaggio tra le curve e lo spago......
Per digerire l'impossibile.... non potevamo che far muovere un pò le braccine sulle nostro motine no? Destinazione prima cortemilia poi Savona passando per Piana Crixia dove il gruppetto vista l'ora ...due nuvolette quà e là :toungue: e la strizza di Maverick in una curva si è diviso. IO , Kawaroby e nipotino abbiamo proseguito per Savona anche a costo di vedere mare in burrasca lo vediamo cosi poco noi maregli altri a casuccia.....
GRAZIE RAGAZZI PER LA BELLISSIMA COMPAGNIA A TAVOLA E NON
Ecco qui alcune fotuzzeeeeeeee
alcune motinee nella piazzetta di alba
I vecchietti del radunoRRBruno accanto alla sua bestiolina e Maverick65xx in versione Padrino
Tavolo 1 Da sinistra a salire: TuorloMAn ( viso preoccupato doveva finire sta pasta e non lo lasciavamo in pace) Angy (consorte TuorloMan) Stefano ( nipote KawaRoby ) Vashir, Kawaroby, RRBruno ( che se non iscrive al forum niente maglietta T-Day ) M@tt e Irma ( consorte M@tt )
Tavolo 2 da sinistra Jokerss1050 Esorciccio71 e Zav ( consorte Jokerss1050)
Ma chi mancava?? Anvedi fa sempre lo sborone e il modello ....... MAVERICK65XX!!!!!
Ci diamo all'alcool eh? Si si proprio l'italian food is the winner
Questa sequenza è fantastica ma cosa staranno studiando i nostri amici..... cosi pensierosi ..... mah....chissà?!
ECCO SPIEGATO L'ARCANO STI GOLOSONIIIIIIIIIIIIIIIIII, stavano a studià il metodo per farsi fuori l'intera scorta
altri attuavano piani diabolici per mangiare le porzioni di ragazzini incoscenti del pericolo di aver accanto delle locuste da combattimento
Preparativi per non pagare il conto ...
Moto TuorloMan
Da sinistra moto KawaRoby ( ma è una suzu...lunga storia ) moto Esorciccio71
Da sinistra BlueLion ( la mia motina ) ,Jokerss1050, consorte Jokerss1050,Maverick65xx,M@tt e RRBruno
Che dire se non ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA AMICI![]()
Ultima modifica di DesmoRdj; 02/05/2006 alle 20:51
dove eravate? che giro avete fatto?
mi sono perso sul post x il 1 maggio...
Ultima modifica di pipes; 02/05/2006 alle 15:08
Abbiamo fatto un giro corto perché siamo partiti da Alba dopo mezzogiorno. Abbiamo pranzato alla Spaghettoteca Campoleone a Benevello e poi abbiamo continuato fino a Piana Crixia passando da Cortemilia. Al ritorno siamo passati da Nizza Monferrato dove mi sono diviso dagli altri perché per motivi di tempo ho preso l'autostrada ad Alessandria.Originariamente Scritto da pipes
Grazie a tutti per la bella giornata passata insieme
Lamps
grazie a tutti della cumpa
a presto!
il bravo motociclista è quello che invecchia
e le altre foto?...io ne ho fatte una macello con la tua macchina Vashir!!!!!???
il bravo motociclista è quello che invecchia
che allegra compagnia............heheheh
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Bravi ragazzi, foto foto e ancora foto!
up
belle complimenti!!!