ed ora ... tutti ad Oderzo a fare gli auguri di buone feste al nostro fratello biker![]()
ed ora ... tutti ad Oderzo a fare gli auguri di buone feste al nostro fratello biker![]()
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
Per chi è appassionato, ed è di Milano (o gli capita di passarci), consiglio una capatina al bar Metro in piazza De Angeli angolo via dei martinitt. Il proprietario, Giorgio D'Ambrosio, è un'istituzione a livello europeo (se non di più) per quanto riguarda il whisky.
È una persona molto disponibile che cerca di trasmettere la sua passione per il whisky e di educare le persone al bere bene.
Fiera artigianato Rho (MI)
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...sDuFd08LhzH89w
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Io da qualche tempo sono diventato un fan di questo:
La loro distilleria non e' troppo lontana da Birmingham, mi sono sempre riproposto di farci un salto.
fiera di Rho, appena tornato.
ho preso questo
.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
io in 2 settimane mi sono fatto fuori da solo una bottiglia di Lagavulin 16...credo che per i prossimi anni sto apposto con il whisky![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ragazzi una sera ho assaggiato un whisky che sapeva di "stagionato" " invecchiato" "affumicato".... Quale potrebbe essere?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave