Ciao a tutti, ho provato a cercare tra le discussioni ma non ho trovato risposte in merito, quindi avanzo la mia domanda sperando che qualcuno abbia già affrontato il problema. Ho una Bonneville T100 del 2001 a carb acquistata da poco di cui sono contentissimo, mi ha dato qualche pensiero appena presa ma poi con una registrazione dei carburatori, la sostituzione dei terminali e delle molle davanti e dietro la moto è diventata l'oggetto divertente e soddisfacente da guidare che immaginavo fosse. Io la moto la uso sempre anche con il freddo e non mi aspetto che una moto a carburatori sia sempre perfetta nell'erogazione anzi non voglio che lo sia perché le imperfezioni di questo tipo sono quel genere di cose che nella guida di una moto mi emozionano. Ora però mi trovo la moto che nel primo quarto di acceleratore manifesta un comportamento anomalo come se non arrivasse benzina (stuzza e singhiozza come quando si passa il rubinetto da on a riserva). Oggi poi all'improvviso mentre avanzavo in quinta a 90KM/h ha incominciato a tirare indietro come quando finisce la benza, un paio di scoppi dalle marmitte zero reazione sull'acceleratore fino a morire sotto. Provo a riavviare ma nulla, motorino avviamento gira ma sembra proprio come se non ci fosse benzina, passo a riserva, niente uguale eppure benza nel serb ne ho. Qualche altro tentativo poi di colpo riparte come nulla fosse. Deduco che sia un problema di alimentazione. Se qualcuno ha idee o consigli su cosa posso verificare.