Io ho un amico che ha otto moto. Tra queste c'è un CB1000R e un CB 750 FOUR del '75. Lui dice che si diverte molto di più con la FOUR e finisce per usare sempre quella.
Dovrò comunicare alla Honda che hanno sbagliato tutto.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Tornando alla Speed, aspetto con curiosità la prova di Dade, che da tester giornalista e proprietario di una 2014, spero possa essere considerato fonte competente ed obbiettiva da tutti.
Ultima modifica di duncan; 21/01/2016 alle 11:50

Se con questo volevi rispondere a quanto ho scritto prima.. penso che probabilmente non hai capito..
Dal mio punto di vista ogni speed successiva alla precedente ha portato miglioramenti, che siano grandi o piccoli..
Personalmente trovo che la 2016 sia anche più bella della precedente (ovvero la mia), non sono assolutamente un nostalgico e non difendo il "mio orticello" ma allo stesso tempo riesco ad apprezzare molti aspetti delle vecchie versioni.. anche della T509 e in tutte vedo un filo conduttore che le lega..
Ho una età per cui mi faccio abbagliare molto più difficilmente dai lanci pubblicitari.. (tipo i 7 secondi in meno a giro.. ecc) ..
Per prendere la nuova dovrei tirare fuori 4700 euro (se la mia venisse valutata 8000 euro) che sono poi solo 500 euro in meno di quanto l'ho pagata 8500 meno di 3 anni fa.. ma nonostante la nuova speed sia bella, performante, ecc non sento ancora l'esigenza del cambiamento.

Dai, speriamo di poter presto fare una prova personale e magari si cambia idea! HE! HE!

non era in risposta a te...
anche se la parte riferita all'uscita del nuovo modello non fa una piega e me ne dai conferma![]()
8.000 euro per una 2011 (che poi è la stessa mia) sono veramente tanti soldi..... complimenti!
Che poi non hai nemmeno preso la R piu' costosa!
Io penso di fare il tuo stesso cambio tra un anno, ma la mia avra' praticamente il doppio dei km che ha la tua adesso
Una volta si ciamavano "chiacchere da bar"... ora sono diventate "chiacchere da forum" non cambia nulla...
Nemmeno piu' la pazienza di provarla cribbio....![]()
Ultima modifica di bessol; 21/01/2016 alle 15:58 Motivo: Unione Post Automatica
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

Magari poter sfruttare le vecchie versioni,figuriamoci la nuova,parlo di capacità pilota
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk