Telefonato a COMI MOTO TRIUMPH VITERBO. La moto arriverà a metà Febbraio, mi sembra di essere "l'asino con la carota"!
Telefonato a COMI MOTO TRIUMPH VITERBO. La moto arriverà a metà Febbraio, mi sembra di essere "l'asino con la carota"!

io non posso neanche prenderla perche con quegli specchietti non mi sta neanche in garage... .

Io problemi per il garage non ne ho, però se la prenderò non so se riuscirò ad abituamici agli specchi perimetrali, potevano lasciare gli attacchi sui porta leve in modo che chi li volesse cambiare...
Un'altra prova!
Motociclismo.it, ha provato la Speed Triple 1050 R 2016 - Motori OggiMotori Oggi
Bellissimo video, guardatelo in grande ed in HD!
Ultima modifica di Michispeed1967; 26/01/2016 alle 21:48 Motivo: Unione Post Automatica

Ultima modifica di ekofox; 26/01/2016 alle 23:11

Mi piacciono gli adesivi che hanno messo sui carter motore e frizione, secondo voi se ne trovano in giro? Inoltre, il porta targa non è a traliccio come la 2011, sarà trapiantabile?
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
La mia era in primis una battuta ma comunque dovendola tenere per forza a manubrio girato verso sinistra e dovendo anche rientrare lo specchietto sinistro credo che non ci starebbe nello spazio che occupa l attuale
Mi chiedo che cosa penseranno le forze dell ordine delle frecce a led e dei bar end in caso di controllo stradale
Ultima modifica di Bibolo; 26/01/2016 alle 23:12 Motivo: Unione Post Automatica
Il telaietto posteriore è stato modificato, non credo che si possa adattare.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk