Parecchie delle immagini della moto in movimento, se non tutte, le ho viste su YouTube. Si tratta della videoprova, che è molto più ampia, di una rivista francese.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Parecchie delle immagini della moto in movimento, se non tutte, le ho viste su YouTube. Si tratta della videoprova, che è molto più ampia, di una rivista francese.

Certo che più la guardo e più mi piace, non mi disturba neanche tanto il nuovo puntale, non essendone amante, quello prè 2016 lo sempre trovato inguardabile, troppo esteso e quindi vistoso, li preferisco molto compatti e possibilmente grezzi, non verniciati, rovinano troppo l'essenza di quello che deve essere una naked! Se potrò acquistarla, valuterò la possibilità di lasciarcelo!
Ultima modifica di Michispeed1967; 31/01/2016 alle 13:12
Prendi la S. Costa meno e non lo monta di serie. 😉
Io ho preso la S rossa perchè ritengo che le Ohlins non mi servano, anzi per la guida stradale forse sono troppo rigide e io in pista non ci vado. Per i colori, la R mi sembra troppo chiassosa.

Concordo pienamente il discorso sospensioni, per uso stradale le nostre Showa sono ottime, infatti rimangono anche sulla nuova, però vuoi mettere sfoderare le Ohlins quando arrivi davanti al bar? Hahahaha!!! A parte gli scherzi cercherò di abituare le chiappe, intanto mettendo la sella al gel come ho sulla mia attuale 2011 e che mi godo alla grande, e poi... sul materasso rigido dormo meglio!!! Per quanto riguarda il colore...
Ultima modifica di Michispeed1967; 31/01/2016 alle 13:26
Io penso che il prossimo anno rimetteranno il bianco anche per la S. Sono convinto della mia scelta sul rosso, ma se ci fosse stato il bianco sarei stato combattuto, nonostante l'abbia già avuto per quasi 5 anni.
Io sono entrato dal concessionario e l'ho comprata. Anche se solo in foto (per ora) e dal vivo solo all'Eicma. Ho preso la R e non ci penso più
Speed Triple R 2016