In quei gg mi sa tanto che ci sarò pure io!

In quei gg mi sa tanto che ci sarò pure io!

seguo interessato![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Io e i miei 3/4 amici andiamo quasi sistematicamente in Francia in primavera inoltrata/estate mentre andiamo in Liguria ad inizio e fine stagione, per ovvii motivi climatici..
L'anno scorso abbiamo fatto una 4 giorni in Trentino e quest'anno si stava valutando anche la Francia come possibile meta di una settimana (circa) di vacanza motociclistica.
Però siamo dell'idea che gruppi troppo numerosi diventano più pericolosi e meno divertenti, so che probabilmente risulterò "antipatico" dopo questa affermazione ma lo abbiamo constatato in diverse occasioni, ed è il motivo per cui normalmente non partecipiamo a raduni.

tutto vero... io ho il mio gruppo di amici con cui giro da 6 o 7 anni e anche se siamo in una decina siamo ormai così affiatati che è come se fossimo un'unica persona.... è vero invece che coi gruppi eterogenei si fatica a girare bene... ci sono i fermoni che pensano di essere dei fenomeni e poi fanno da palla al apiede, quelli che pensano di andare piano e ti seminano dopo due curve, chi vuole fare soste, foto, sigarette,caffè ogni ora e chi (come me) si fermna solo quando è in riserva...
Quest'anno, con la S1000XR prevede di usare la speed poco o niente, forse non la assicuro nemmeno e d'altra parte le France che farò saranno a ritmo inseguimento poliziasalvo che non mi porti in giro allievi cui farò corsi di guida su strada... Boh vedremo
Io comunque in liguria ho già iniziato ad andarci sabato scorso.... tutto perfettoVal trebbia, fasce, bocco, andata e ritorno...