Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 35 di 38 PrimaPrima ... 253132333435363738 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 372

Discussione: Speed 2016 prezzo e Dati

TCP Rider L'avatar di gioele46
    Moto
    prima Speed 2011, ora Speed 2016 R
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    infatti anche a me sembra strano. ma mi ha detto che a marzo ne arriverà una di quelle del parco stampa per la prova durante l'open weekend e le consegne inizieranno a maggio, così come quelle della explorer
    Guarda, io ho ordinato la mia sabato scorso (matt graphite), mi ha detto che entro febbraio arrivava una bianca (per la vetrina) e una matt graphite (demo), a marzo gli sarebbero arrivate due matt graphite già vendute e una bianca disponibile, al che io gli ho detto che non volevo rischiare di arrivare fino ad aprile senza moto visto che ho già prenotato il traghetto per la sardegna. Lunedì ha chiamato l'importatore di Arese mi ha richiamato e mi ha assicurato che avrei avuto la moto entro marzo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    infatti, leggendo le notizie di chi, come te l'ha già prenotata, le date che mi ha dato il concessionario mi sono sembrate davvero assurde. però aveva troppa fretta di prendere il caffè per dedicarmi un po' del suo tempo, per cui me ne sono andato. è un vero peccato che a roma sia rimasto solo un concessionario...tra l'altro il peggiore, anche se è quello "storico"
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Moto
    infatti, leggendo le notizie di chi, come te l'ha già prenotata, le date che mi ha dato il concessionario mi sono sembrate davvero assurde. però aveva troppa fretta di prendere il caffè per dedicarmi un po' del suo tempo, per cui me ne sono andato. è un vero peccato che a roma sia rimasto solo un concessionario...tra l'altro il peggiore, anche se è quello "storico"
    Capisco, io oltre che essere ormai innamorato del motore della speed, ho deciso di riprendere di nuovo una speed proprio perché mi trovo benissimo con il conce ufficiale di Milano, sono sempre molto gentili e attenti ai clienti e i ragazzi dell'officina sono bravissimi e onesti...merce rara di questi tempi. Pensa che un altro conce della mia zona mi aveva fatto il preventivo di € 400 in meno ma ho preferito cmq non cambiare.....quando si dice "fidelizzare" un cliente

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Da Roma a Viterbo è una passeggiata. Vai da Comi Moto concessionario Triumph e Yamaha, sono persone disponibili. Peccato che siano avanti negli anni e quindi prima o poi decideranno di smettere. La speranza è che l'azienda sia rilevata da qualcuno valido che è già dentro.

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Da Roma a Viterbo è una passeggiata. Vai da Comi Moto concessionario Triumph e Yamaha, sono persone disponibili. Peccato che siano avanti negli anni e quindi prima o poi decideranno di smettere. La speranza è che l'azienda sia rilevata da qualcuno valido che è già dentro.
    andrò da loro e anche da motobodema a latina. il problema è che quello di roma è il più comodo per le prove (ieri ero andato per provare la street twin), ma quando potrò tornare in triumph di sicuro non sarò suo cliente

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Quando ho dato in permuta la 2011 per la 2016, per avere un termine di paragone, ho chiesto il preventivo anche a Roma. Ci ho trovato una convenienza anche in termini economici. Un altro preventivo l'ho chiesto ad Alo's Group e loro erano in linea con Viterbo. 5 anni fa, quando presi la 2011 a Viterbo permutando la FZ1 2008, Alo's mi aveva fatto 500€ in meno. Come Gioele ho preferito Viterbo per la cortesia sempre dimostratami.

quando andai per dare in permuta la mia 2011 mi fecero una quotazione ridicola (ma davvero ridicola, oltre 1000 euro sotto l'eurotax e volevano anche gli accessori). stupidamente, non pensai a fare un salto a viterbo e latina per avere una quotazione anche da loro.
    ma sul nuovo, volevo prendere una tiger xrx (poi scelsi la tracer), non mi levavano neppure un centesimo a prescindere dall'acquisto con permuta. oltre a un'aria di sufficienza che ha uno dei venditori, che ti leva proprio gli schiaffi dalle mani. ma conosco ragazzi di roma che si sono sempre trovati benissimo

quando presi la speed, nel 2013, gli ufficiali erano 3 e mi trovai benissimo con faieta. infatti la tracer l'ho presa da loro, e la speed (che conoscevano bene, perché venduta e tagliandata sempre da loro) me l'hanno ritirata senza togliere neppure un centesimo dalla quotazione ufficiale.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Quando ho dato in permuta la 2011 per la 2016, per avere un termine di paragone, ho chiesto il preventivo anche a Roma. Ci ho trovato una convenienza anche in termini economici. Un altro preventivo l'ho chiesto ad Alo's Group e loro erano in linea con Viterbo. 5 anni fa, quando presi la 2011 a Viterbo permutando la FZ1 2008, Alo's mi aveva fatto 500€ in meno. Come Gioele ho preferito Viterbo per la cortesia sempre dimostratami.

TCP Rider
    quando andai per dare in permuta la mia 2011 mi fecero una quotazione ridicola (ma davvero ridicola, oltre 1000 euro sotto l'eurotax e volevano anche gli accessori). stupidamente, non pensai a fare un salto a viterbo e latina per avere una quotazione anche da loro.
    ma sul nuovo, volevo prendere una tiger xrx (poi scelsi la tracer), non mi levavano neppure un centesimo a prescindere dall'acquisto con permuta. oltre a un'aria di sufficienza che ha uno dei venditori, che ti leva proprio gli schiaffi dalle mani. ma conosco ragazzi di roma che si sono sempre trovati benissimo

quando presi la speed, nel 2013, gli ufficiali erano 3 e mi trovai benissimo con faieta. infatti la tracer l'ho presa da loro, e la speed (che conoscevano bene, perché venduta e tagliandata sempre da loro) me l'hanno ritirata senza togliere neppure un centesimo dalla quotazione ufficiale.
    ma alla fine in yamaha come ti ci stai trovando? un mio vicino di garage era passato a vedere la tiger ma poi ha preso la tracer, non l'ho ben compresa come mossa, però mi sembra soddisfatto. Dalla prova che feci della mt09, non la tracer, ricordo una ciclistica un po' sotto tono...

Citazione Originariamente Scritto da Bibolo Visualizza Messaggio
    ma alla fine in yamaha come ti ci stai trovando? un mio vicino di garage era passato a vedere la tiger ma poi ha preso la tracer, non l'ho ben compresa come mossa, però mi sembra soddisfatto. Dalla prova che feci della mt09, non la tracer, ricordo una ciclistica un po' sotto tono...
    sono abbastanza soddisfatto. la moto la uso tutti i giorni e molto. sono già oltre i 22mila km e la ho da poco più di 10 mesi. consumi medi intorno ai 18 km/l e, considerando che faccio ogni giorno 40 km di traffico romano, mi ritengo soddisfatto. considerando che con la speed andavo difficilmente oltre i 15.
    il pezzo forte è sicuramente il motore, che ha una gran coppia ed è molto divertente, in più è leggera e maneggevole e non mi fa rimpiangere l'uso dello scooter in città. come la 09 naked, pecca un po' nel reparto sospensioni. ma io non la trovo così pessima come ho letto e sento dire da molti.
    nel traffico di roma (e le strade non sono esattamente le migliori di roma) sopporta bene le buche e nelle sparate si comporta bene.
    si percepisce che è una moto economica e che alcuni particolari non sono proprio il massimo. ma per il prezzo che ha credo che difficilmente si poteva fare di meglio. per me, il problema maggiore rimane quello della seduta. nonostante abbia rifatto la sella, giri da più di 400 km sono quasi impensabili se non si vogliono avere dolori e crampi alle gambe

Pagina 35 di 38 PrimaPrima ... 253132333435363738 UltimaUltima