Ho telefonato in concessionaria, la moto non è arrivata ma la fattura si. Si spera che sia in deposito dal corriere. Dovrebbe essere questione di qualche giorno. 🕝
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ho telefonato in concessionaria, la moto non è arrivata ma la fattura si. Si spera che sia in deposito dal corriere. Dovrebbe essere questione di qualche giorno. 🕝

dai... per marzo sei operativo![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Sì spera!

Secondo voi le manopole riscaldate della nuova '16 potrebbero montare sulla '11?
Secondo me si.

beh senza documenti non credo, anche perchè se ti fermano per strada che cosa dice quello che la sta provando? che i documentili ha triumph ad arese? il libretto ci deve essere di sicuro, forse il cdp lo terranno loro ma ho qualche dubbio comunque, se fanno un'ispezione in concessionaria e non trovano i cdp delle moto sono dolori per i rivenditori a meno che non ci sia regolare contrattualistica a supporto di tutta l'operazione.
Comunque so che ci sono dei vincoli per cui le moto devono restare in questo status almeno sei mesi per evitare che ci sia tutto quel giro di km zero che hanno le altre marche, giapponesi in primis. Ricordo che quando andai a provare la 2011 per prendere la mia, eravamo a maggio inoltrato, proposi di prendere la demo e la concessionaria mi rispose prima di no e poi che si sarebbe dovuta fare autorizzare dalla casa madre ma che la moto doveva girare ancora un po' perchè doveva avere almeno 600km, mi richiamarono dopo venti giorni confermando l'impossibilità dell'operazione e poi a fine settembre, quando avevo già preso la mia da ormai due mesi circa
Non so di che documenti si tratti, sono d'accordo che non può essere il libretto di circolazione. Quello che mi ha detto il Concessionario è quello che ho riportato, e non perchè fossi interessato alla demo.
ARRIVATA la mia S Rossa! Scaricata ora da COMI MOTO Viterbo. Mi hanno appena chiamato.
Ultima modifica di duncan; 26/02/2016 alle 09:55 Motivo: Unione Post Automatica

Vista da questa prospettiva nn mi piace
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk