Va troppo bene
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

Va troppo bene
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

Bene,
sappiamo i neuri,
sappiamo cv e nm
sappiamo che pesa un po' di meno.... probabilmente circa 6 o 7 kg
...adesso basta andare a provarla!
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Esatto, la base sta a 13450€, con 850€ si aggiunghe il pacchetto Sport (quickshift, cruise, traction control, mappature motore pro) quindi si finisce a 14300€, se si vogliono anche le sospensioni col DDC bisogna sborsare altri 1000€.
Tornando alla Speed, su Moto.it dicono che mettendo l'Arrow singolo si perdono 6kg ed è pure omologato (ma ho i miei dubbi perchè c'è scritto "race").

2008/09 sono modello 08
Dopo il nulla
nel senso che basta dire cose senza senso, pur di dire qualcosa
anche qui, su sto "valga la differenza", che palle.... vale la differenza in cosa, è una moto sportiva pasticciata per farla diventare nuda, offre sicuramente prestazioni motoristiche maggiori, fino ad ora anche un insieme di aiuti alla guida che non erano disponibili per la Speed, ma in tutto il resto.... in questi ultimi anni mi pare che la gente le moto le guidi più su facebook o sui giornaletti che sulla strada, basta "taggare" l'articolo di merda.it o farsi il selfie in concessionaria o la fotina col ginocchietto per terra in pista
A davvero? Non lo sapevo!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di duncan; 18/01/2016 alle 22:32