contento tu...

contento tu...
Qui qualcuno dimentica che la S costa 12700€.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

la s buon prezzo... poi magari qualche 300-400 li spunti via facendo il piangina![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Se vai senza usato un 7/8% te lo fanno di certo.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

io lotterei per un 10 !!!!! con la street ho lottato 4 mesi... poi fine dicembre mi sono beccato un 15 sul nuovo![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

No no tutti parlano della R perché dopo come possono confrontare i prezzi come le altre?
Basta che mettono un millino sopra e si fanno la moto da superbaikke
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

Io ho una "nulla" ABS del 2012 da 2 anni e mezzo e mi piace più di quando l'ho presa...
La nuova "nulla" 2016 mi piace ancora di più e comunque secondo me è così adiacente alla mia che al momento non sarebbe giustificato il passaggio dalla nulla 2012 alla nulla 2016, se fossi Briatore magari sì.. e avrei pure la Gregoraci!!!...![]()

Esattamente come la penso io.....inoltre la mia nulla è appena rodata con 15.200 km, sarei un coglionazzo a smazzarci come minimo 5000 euro solo per avere il rbw (che non me ne frega un kezzo) e uno sputo di cv in più penalizzati dalla normativa antinquinamento superiore.....
per chi è appiedato gli viene offerto un mezzo valido, diveretente e con meccanica collaudata......speriamo l'elettronica sia alla pari![]()