Mi spiace e ti chiedo scusa, sul serio, però ho notato in vari post che tu difendi sempre a spada tratta Triumph, il che da un lato è più che encomiabile, ma dall'altro non invita, secondo me, alla crescita ed ad una riflessione profonda sulle criticità esistenti. Io sono Juventino, ma se la juve fa un acquisto del c@#$o mi incavolo, questo non vuol dire che non tifo più juve. Entrando nello specifico ho cercato di fare una seria e serena analisi di quel che potrebbe mancare al fine di rendere ancora più perfettibile il progetto Speed, (magari scrivendo anche cacate, non lo escludo) ma il mio voleva essere un invito a tutti (che ognuno è libero di cogliere o meno) a dare un apporto alla mia riflessione con obiettività. Tu che hai fatto? "Ma la Monster ha quasi gli stessi cavalli" subito a cercare la difesa a spada tratta piuttosto che dare un contributo a quello che ho espresso. Libero di farlo però a che pro, al fine di giocare ai ragazzini che dicono "ho ragione io, ho ragione io?". Ti chiedo comunque sinceramente scusa x prima
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di dandy78; 22/01/2016 alle 13:15