ROM........brava gente!di più non posso esprimere altrimenti mi bannano un'altra volta!![]()
ROM........brava gente!di più non posso esprimere altrimenti mi bannano un'altra volta!![]()
chiedo scusa... non ci avevo pensato
SI certo, quei bei cani non meritano certa roba![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
grazie![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Vi ricordate quel messaggio del ministro Australiano che girava via WA pochi giorni dopo l'attentato di parigi? In soldoni diceva che se volete vivere in australia siete i ben venuti(piano anche con questa perchè non è così semplice,beati loro...),ma dovete stare ai loro usi e costumi,altriemnti là c'è il porto e di là l'aereoporto e potete comodamente levarvi dai coglioni....
A firenze una scuola ha rinuciato ad una visita alla mostra di Sciagall perché i suoi dipinti possono risultare offensivi per certe religioni......
FANCULO ALLE RELIGIONI ED AI COSTUMI DI POPOLI DIVERSISSIMI DA ME E DAL PAESE DOVE VIVO.
In tempo di pace la democrazia e la tolleranza son la forma migliore di governo e civiltà; qui siam vicini ,se non già dentro, alla guerra e sarebbe meglio il bastone che la carezza.....
Se uno straniero NON si vuole integrare lavorando e pagando le tasse regolarmente se ne deve tornare da dove è venuto...tutto qua