Ciao,
mi presento: sono Max e scrivo da Milano e ho 32 anni.
Dopo qualche tempo che ho abbandonato le due ruote, vuoi per passione e vuoi per necessità logistiche, mi sto riaffacciando sul mondo delle moto.
In passato ho già posseduto uno Z750, un CBR 600RR e un suzuki gsx-r 600. Successivamente e sporadicamente ho usato uno speed triple e un ktm superduke 990 (entrambi di mio cognato).
Ora vorrei comprare uno street 675 e sono attualmente in cerca...! Per questioni di budget sono orientato su moto del 2008/9/10 e vorrei qualche consiglio da voi esperti riguardo cosa verificare al momento della visione per evitare di incappare in problemi grossi o particolarmente dispendiosi.
Premetto che non voglio orientarmi sulle giappo perchè, per quanto affidabili, non sono lontanamente paragonabili alle europee sia per carattere sia per piacere di guida.
L'uso che ne farei è molta città per tragitto casa lavoro, circa 25km al giorno e ovviamente qualche gitarella domenicale quando tempo e fidanzata lo permettono.
grazie per tutti i consigli e segnalazioni che potrete darmi! spero di salire in sella a questo gioiellino quanto prima