Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: l'ultimo del villaggio + domandine da pollo ignorante

TCP Rider
    Moto
    scrambler

l'ultimo del villaggio + domandine da pollo ignorante

Un saluto a tutti cari triumphers,vi sto seguendo da diversi giorni e vi stimo quasi tutti.
    Magari non frega niente a nessuno ma in ogni caso la mia storia è che ancora non ho una moto ma a giorni la compro.Ero partito a razzo con la Scrambler (unica moto presa in considerazione in tutto l'universo a 2 ruote,amata e sognata da sempre) ma il caso ha voluto che mi trovassi a fare l'acquisto proprio mentre sono uscite queste cazzo di euro4 di nuova generazione.E mi riferisco alla Street Twin.
    Beh,la mia fede vacilla lo ammetto....esteticamente dico Scrambler tutta la vita (selvaggia,da sterrato,con quello scarico tanto illogico e scomodo quanto sublime,i cerchi a raggi),ma qui c'è in ballo una moto nuova di zecca,nettamente più evoluta sotto tutti i punti di vista.E sarebbe più adatta a soddisfare quel non trascurabile bisogno di guida sportiva che cmq posseggo (e la Trux non mi piace,troppo tamarra),con la possibilità per di più di montare il Kit scrambler (anche se le scopiazzature le trovo abbastanza deprimenti).Però porcaputtana,non posso tradire la Scrambler...mi sentirei non a posto con la coscienza.E probabilmente impazzirei se in strada dovessi incrociarne una...(o forse sparo subito tutta la coppia della ST e dimentico tutto,boh).

cmq..in attesa di sbrogliare la matassa...le mie domande sono:

1) ma ci potrà mai essere tutta questa differenza tra le due moto che si legge sui siti?
    2) una volta uscite queste nuove MC,secondo voi il valore dell'usato delle vecchie MC è destinato a salire,a precipitare o a rimanere invariato? infatti pensavo di farmi la Scrambler e fooooooorse tra qualche anno (dopo essermi ustionato ben bene,fatto le curve a non più 100h e fatto 5% di sterrato contro 95% di asfalto) passare a una nuova MC.
    3) il numero che sta stampato sul telaio (comincia con E9 cerchiato più altri numeri...) vicino al manubrio cosa indica? perchè vorrei essere sicuro di comprare un MY2015 e non un precedente.

Un saluto
    21G

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fiorenero
    Moto
    Tiger 1050 black
    Ciao!!!

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    ps. Ho dimenticato una fondamentale domanda: ma la scrambler non monta le Metzeler come primo impianto? perchè quella che vorrei comprare monta Bridgestone

TCP Rider Senior L'avatar di vb66
    Moto
    speed 955i 2003
    ciao benvenuto

TCP Rider Senior L'avatar di Bray_Hill
    Moto
    Ex Titina 675 S, ora SD1290R
    benvenuto!!!
    *LA MIA*

Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Benvenuto ventunogrammi,come già detto in privato esponi i tuoi dubbi nella giusta sezione (qui)

Buona permanenza su tcp

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da ventunogrammi Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti cari triumphers,vi sto seguendo da diversi giorni e vi stimo quasi tutti.
    Magari non frega niente a nessuno ma in ogni caso la mia storia è che ancora non ho una moto ma a giorni la compro.Ero partito a razzo con la Scrambler (unica moto presa in considerazione in tutto l'universo a 2 ruote,amata e sognata da sempre) ma il caso ha voluto che mi trovassi a fare l'acquisto proprio mentre sono uscite queste cazzo di euro4 di nuova generazione.E mi riferisco alla Street Twin.
    Beh,la mia fede vacilla lo ammetto....esteticamente dico Scrambler tutta la vita (selvaggia,da sterrato,con quello scarico tanto illogico e scomodo quanto sublime,i cerchi a raggi),ma qui c'è in ballo una moto nuova di zecca,nettamente più evoluta sotto tutti i punti di vista.E sarebbe più adatta a soddisfare quel non trascurabile bisogno di guida sportiva che cmq posseggo (e la Trux non mi piace,troppo tamarra),con la possibilità per di più di montare il Kit scrambler (anche se le scopiazzature le trovo abbastanza deprimenti).Però porcaputtana,non posso tradire la Scrambler...mi sentirei non a posto con la coscienza.E probabilmente impazzirei se in strada dovessi incrociarne una...(o forse sparo subito tutta la coppia della ST e dimentico tutto,boh).

cmq..in attesa di sbrogliare la matassa...le mie domande sono:

1) ma ci potrà mai essere tutta questa differenza tra le due moto che si legge sui siti?
    2) una volta uscite queste nuove MC,secondo voi il valore dell'usato delle vecchie MC è destinato a salire,a precipitare o a rimanere invariato? infatti pensavo di farmi la Scrambler e fooooooorse tra qualche anno (dopo essermi ustionato ben bene,fatto le curve a non più 100h e fatto 5% di sterrato contro 95% di asfalto) passare a una nuova MC.
    3) il numero che sta stampato sul telaio (comincia con E9 cerchiato più altri numeri...) vicino al manubrio cosa indica? perchè vorrei essere sicuro di comprare un MY2015 e non un precedente.

Un saluto
    21G
    Ti consiglio di porre le tue domande nella sezione dedicate alle Mc, qui in presentazioni otterrai poco:look:
    Benvenuto comunque su Tcp.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Gnao a te .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet

p.s.: accattatele entrambe no?
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di EtaBeta69
    Moto
    BMW R1200GS ex Tiger Sport bianca
    Ciao ciao !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima