Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Ultima modifica di EasyRider_02; 19/01/2016 alle 20:21
Circa due anni fa è "sparita" anche dal mio garage una mtb da 1000€ ...quella sera hanno rubato solo nel mio, probabilmente sapevano bene dove trovala.
Una grande amarezza aggihto al fatto che non ci si senta piu sicuro neppure in casa propria.
Delle merde...................
che porci
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Dispiace tanto ma, personalmente, dispiace anche tanto leggere certi luoghi comuni...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
che kulo stare in provincia
p.s.: salidarietà maxima
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
che siano maledetti
garage sotterraneo di un amico , quindi hanno dovuto aprire il cancello fuori e tutte le porte dei garage sotto , hanno ispezionato i garage dalla rete sopra la porta e quelli da aprire avevano una X di lato sul muro.
Hanno portato via una triumph Street cafè racer , mountain bike , divise da finanziere , etc etc addirittura barattoli di salza ( dopo lo sforzo avranno avuto fame ) , al mio amico non hanno preso il ktm super duke ( vecchiotto ) .
A quello della Street i carabinieri hanno detto ci dovete aiutare a prenderli !!!!!!! e la moto era meglio se la legavi fuori in giardino !!!
Ufficialmente non ce gente poco raccomandabile...ma le solite teste di caxxo che fanno fatica a rispettare le regole della convivenza civile....
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Gia tanto che non gli hanno detto di portarsela in casa
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk