Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
Il fatto di essere il beniamino del pubblico e di volr strafare anche contro Djokovic allo Us Open, usando il serve and volley ( o quella pseudo giocata chiamata non ricordo come ) ?

Alla fine ammetto di aver goduto quando ha perso e mi ha impressionato la grande prova mentale del serbo contro tutto lo stadio, per me assolutamente imbattibile.

Fognini, tomic, Kyrgios ecc sono solo piccoli tennisti di fronte a Nole o Federer.... Peccato aver perso per strada Nadal e un po' pure Murray.

ps. non sto parlando di una persona che non si incazza mai ecc, anzi.
non darei per perso murray, si è ripreso alla grande, credo che se non si infortuna potrebbe chiudere l'anno al numero 2

fisicamente è un mostro, mentalmente non regge la solidità del serbo, ma del resto non la regge nessuno, ormai si lotta per il secondo posto

inoltre oltre alla difesa da fondo negli ultimi mesi , dall'us open ha iniziato a giocare anche agressivo, a rete giocherebbe anche bene se solo la frequentasse di più, qui si vede la mano di Bjorkman

ma voi capite la scelta di roger di scegliere come "coach" l'amico Ljubo ? io francamente no !