Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
Ognuno la vede a modo suo , ci mancherebbe .
La Kerber gioca esclusivamente in difesa , passa bene e si muove benissimo ma non genera gioco . Aspetta e contrattacca ... due palle corte in 3 set mi dicono il giusto . 28 anni per il primo acuto , vedremo in futuro . Il livello è talmente basso che potrebbe ripetersi .
La cosa più incredibile e vedere la Williams (che secondo me è un adulto che gioca con i bambini al campetto) suicidarsi per le sue psicosi . A partita ancora aperta sul match point Kerber ha spedito fuori di un metro abbondante una voleè che un buon quarta categoria nemmeno ti fa vedere ...
Finale maschile brutta , due giocatori simili che si conoscono da sempre , impietoso il confronto tra i due diritti .
a prescindere dall'età della kerber, la preparazione atletica e i recuperi sono ad un livello altissimo, superiori a moltissimi uomini, e sicuramente superiore alla condizione imbarazzante della williams, più che un problema di paturnie psicologiche mi è parsa veramente ferma sulle gambe, attaccava restando a metà campo nella terra di nessuno, imbarazzante.

sul gioco in difesa direi che il numero 2 al mondo ed in parte il numero 1 del ranking maschile ci hanno costruito sopra una carriera sul gioco di difesa

ieri mi sono rivisto la finale di wimbledon di quest'anno, federer avrà perso la finale ma il gioco e i colpi espressi sono di tutt'altra spettacolarità, avesse cambiato racchetta prima qualche stecca in meno di rovescio e forse qualche tornei in più ci sarebbero....ma non lamentiamoci